Per il brand Neri un settembre ricco di eventi

08-09-2017 – Un settembre ricco di eventi per le bevande Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri. L’attività di promozione del brand Neri, prosegue in questo ultimo scorcio di estate con un nutrito cartellone a fianco di iniziative in molte città italiane.
Si è cominciato domenica 3 settembre nell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, con la quarta gara del “Trofeo Italia Naked Chin8 Neri”, per continuare lunedì 4 settembre nella suggestiva Arena di Verona dove ha accolto  gli ultimi vincitori del concorso nazionale a premi on pack abbinato alle bevande Neri, legato alla tournée 2017 di Festival Show.
Dopo Verona è stata la volta di Bologna-Fiere dove, il 6 e 7 settembre, le bevande Neri hanno reso ancor più frizzante l’evento “Teen Parade – Il lavoro spiegato dagli adolescenti”, organizzato da Radio Immaginaria, Il primo e unico network di adolescenti in Europa, fatto, diretto e condotto da ragazzi con una età compresa tra gli 11 e i 17 anni.
Il 10 settembre, nel Parco Nazionale del Vesuvio, il marchio Neri accompagnerà la seconda edizione della Terzigno Marathon, gara podistica alle falde del Vesuvio sulla distanza di dieci chilometri, organizzata dall’A.S.D. “Terzigno Corre”, con il patrocinio del C.O.N.I.
Dal 14 al 17 settembre Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri accompagneranno la seconda edizione di FuoriCinema, in programma a Milano. Ideato dall’attrice Cristiana Capotondi e dalla sceneggiatrice Cristiana Mainardi. FuoriCinema è un happening, una maratona non stop di incontri diurni e proiezioni notturne che nasce dal desiderio di raccogliere esperienze di vita, aspirazioni e riflessioni sviluppate attorno al mondo del cinema per metterle in circolo come patrimonio comune.
Dal 15 al 23 settembre con il suo Sal8 Neri, il brand sarà nell’area Lounge di CBS – Cene Bufaline Stellate – con affaccio sul Golfo di Napoli dove, nel corso di Bufala Fest, il più grande evento gastronomico dedicato alla Mozzarella di Bufala, regina delle eccellenze campane, saranno servite
creazioni gourmet a firma del catering Forza 4 di Francesco Montervino, ex Capitano del Napoli.
Sempre a Napoli, dal 20 al 25 settembre, al Museo Archeologico Nazionale, le bevande Neri concluderanno gli incontri dedicati alla fiction con i protagonisti di alcune serie TV girate a Napoli, tra cui “Un posto al sole” e “I bastardi di Pizzofalcone”.
Il cartellone estivo Neri si chiuderà a Roma il 29 e 30 settembre, con i festeggiamenti del 40° anniversario del Fonclea, lo storico live music pub della Capitale all’ombra del Cupolone, nella centralissima Via Crescenzio, cheha visto nascere astri della musica e dello spettacolo, tra cui Giorgia, Alex Britti, Riccardo Rossi, Lillo & Greg e che, dal 1979, ogni sera offre al suo pubblico concerti live.

Neri

Neri

 

Precedente CONFIDA risponde al veto dell'UNESDA
Il prossimo Nuova nomina in Mondelez International

Autore

Potrebbe piacerti anche

Pillole di Horeca 0 Commenti

Al via a Roma IHM, la manifestazione dedicata all’Ho.Re.Ca.

05-02-2016 –  Si tiene a Roma dal 7 al 9 febbraio la 5° edizione di IHM – International Ho.Re.Ca. Meeting Italgrob –  manifestazione dedicata al mondo dell’Ho.Re.Ca., per la quale

Pillole di Horeca 0 Commenti

Nespresso al SIGEP con Aguila 220

27-01-2015 – Nespresso è al SIGEP di Rimini dove presenta la rinnovata gamma di macchine professionali dedicate al canale Out-Of-Home ed i caffè monorigine rivolti al canale HORECA. Per soddisfare la continua

Pillole di Horeca 0 Commenti

Bianchi Industry e Brasilia tra qualità e tecnologia

11-07-2016 – Tra gli obiettivi dell’acquisizione di Brasilia S.p.A da parte della Bianchi Industry rientra certamente il rilancio dei vecchi e inossidabili valori che hanno permesso alla Brasilia di acquisire quell’importanza nel mercato delle macchine da caffè che tutti conoscono: qualità, ricerca e l’ottenimento

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.