Tra le novità di Lollo Caffè a HOST l’incarto in monomateriale riciclabile della cialda

0
Tra le novità di Lollo Caffè a HOST l’incarto in monomateriale riciclabile della cialda

L’edizione 2021 di HOST è stata l’occasione giusta per Lollo Caffè per presentare le tante novità che la torrefazione campana ha lanciato nel corso degli ultimi mesi e per ospitare ancora una volta sullo stand il suo testimonial, Antonino Cannavacciuolo, accompagnato per l’occasione dal suo compagno di spot: un coloratissimo e simpaticissimo pappagallo.
Interessante la novità del nuovo packaging della cialda compostabile, lanciata pochi mesi fa, che ora è racchiusa in un involucro monomateriale, smaltibile interamente nella plastica. Un passo avanti verso il percorso di Sostenibilità che l’azienda ha intrapreso da mesi per dare il propri contributo all’ambiente.
La cialda Lollo è ora accompagnata dalla nuova versione della Lollina, la macchina per il caffè  dal design originale, disponibile in un’ampia gamma di colori brillanti e pastello.
Altra novità la collaborazione con Camilla Falsini, una delle maggiori illustratrici italiane, che ha realizzato grafiche particolari per le tazzine da caffè in porcellana. L’esclusiva collezione di tazzine rappresenta ecosostenibilità, responsabilità sociale ed etica, i valori che Camilla persegue nelle sue rappresentazioni artistiche: 6 artwork che riproducono figure stilizzate e fiori vivacizzate da colori brillanti e psichedelici.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare