BWT water+more è sponsor e protagonista di EVEX 2023

0
BWT water+more è sponsor e protagonista di EVEX 2023

BWT water+more è sponsor di EVEX, l’evento europeo del Vending che si svolge domani e dopodomani – 5 e 6 settembre – a Bucarest in Romania.
Insieme ai principali player del mercato del Vending, BWT parteciperà a discussioni su vari temi attuali e sulle nuove tecnologie che forgeranno il futuro della Distribuzione Automatica.

Mercoledì 6 settembre, si terrà la conferenzaEsplorare il futuro del business del vending e dell’OCS” e BWT water+more contribuirà ai lavori con un intervento dedicato, tenuto da Sergio Barbarisi – International Key Account Manager e membro del board di EVA.
Con oltre 30 anni di esperienza come specialista nel settore dell’acqua e del caffè, Sergio Barbarisi parlerà dell’importanza della filtrazione dell’acqua nel mercato dei distributori automatici e di come scegliere il sistema corretto da utilizzare.

BWT water+more, nei suoi tanti anni sul campo, ha sempre dato grande importanza alla conoscenza e alla formazione sui diversi trattamenti dell’acqua per garantire che i sistemi siano applicati in maniera intelligente e sostenibile.

Sia Sergio Barbarisi che il collega Antoine Communaudat forniranno ai visitatori ulteriori informazioni, in modo da guidare gli utenti sulle nozioni fondamentali necessarie per applicare i sistemi di filtrazione dell’acqua nel massimo rispetto sia dell’uso di questa preziosa risorsa, sia della sicurezza legata alle norme sanitarie europee.
La gamma completa di prodotti proposta da BWT water+more è pienamente certificata a livello internazionale e viene prodotta in Europa seguendo le più severe normative applicate all’industria alimentare e sanitaria. Dalla costruzione al recupero degli esausti, l’intero ciclo di vita dei filtri è organizzato in modo da garantire la corretta gestione di tutti i materiali e la preservazione del pianeta acqua.
Il claim principale di BWT water+more – Cambiare il mondo sorso dopo sorso – è infatti un invito a tutti ad agire affinché ogni persona su questo pianeta presti attenzione all’acqua come risorsa naturale e intraprenda tutte le azioni necessarie per garantire che venga utilizzata correttamente e in modo consapevole.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare