Caffè Borbone è Official Partner di X Factor 2023 con il format Hidden Heroes

0
Caffè Borbone è Official Partner di X Factor 2023 con il format Hidden Heroes

Caffè Borbone è Official Partner di X Factor 2023, presente con i suoi corner nella coffee break room dei giudici nella fase di audizioni, nella sala prove, nei camerini dei concorrenti e nel loft di #XF2023.
Il brand di caffè, leader nel comparto del monoporzionato, sotto la guida strategica di Zenith, ha scelto infatti X Factor 2023 per le attività di placement delle sue miscele e, in aggiunta, offrirà a tutti gli amanti del caffè l’accesso a contenuti esclusivi e opportunità di entrare in contatto con gli artisti di ogni squadra.
“Prendiamo parte alla nuova edizione di X Factor 2023 con estremo orgoglio e seguendo la strategia di dare visibilità ai nostri prodotti in un programma seguitissimo da milioni di spettatori, con vite, gusti e modi di essere diversificati. Insieme a Fremantle abbiamo lavorato a Hidden Heroes, un nuovo social format con cui diamo la giusta importanza a tutti gli eroi quotidiani del backstage che svolgono il loro lavoro con impegno e che sono di fatto il motore propulsore del grande show di X Factor. È proprio al centro di queste vite normali che si inserisce Caffè Borbone, un marchio che promuove i valori di semplicità e autenticità e che dal 1998 si affianca alle persone vere, con la compagnia di un ottimo caffè ogni giorno” ha dichiarato Michela Caone, Global CMO di Caffè Borbone.

Per dare spazio agli addetti del backstage è nato il format Hidden Heroes: #XF2023 grazie a Caffè Borbone darà voce al talento di chi è dietro le quinte. Così i protagonisti del backstage di X Factor 2023 avranno la possibilità di mostrare come viene realizzato lo show, cosa si nasconde dietro a uno spettacolo così grande, come ci si prepara ad una diretta destinata a milioni di telespettatori. Eroi quotidiani come i direttori creativi, il regista, la direzione di palco o i coreografi, fino agli stylist e al responsabile della fotografia. In questo contenuto settimanale, online ogni lunedì a partire dal 30 ottobre sul profilo Facebook di X Factor, alcune delle diverse figure che lavorano alla grande macchina di X Factor racconteranno in maniera autentica e sincera la loro quotidianità aprendo uno spiraglio su un mondo nascosto ma fondamentale per la messa in scena del programma.

Inoltre, tutti i consumatori che fino al 31 ottobre effettueranno un acquisto di almeno 100 euro sul sito di Caffè Borbone, potranno partecipare all’estrazione di 2 biglietti per la Semifinale e 2 biglietti per la Finale di X Factor 2023. L’estrazione è prevista per il 30 novembre.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare