Caffè Corsini rinnova la collaborazione con la ACF Fiorentina

0
Caffè Corsini rinnova la collaborazione con la ACF Fiorentina

Caffè Corsini si tinge ancora di Viola: anche per la stagione calcistica 2021/2022 si rinnova la collaborazione tra la storica torrefazione aretina, oggi presente in oltre 65 paesi del mondo, e la società ACF Fiorentina. Le speciali miscele dell’azienda saranno in degustazione presso tutte le aree hospitality dello stadio Artemio Franchi di Firenze.

Passione, qualità e animo toscano, declinate nel cibo come nello sport: sono i punti di forza comuni di ACF Fiorentina e Caffè Corsini. Il fulcro della collaborazione nasce dalla comune origine toscana per andare oltre, facendosi ambasciatori internazionali di una cultura 100% made in Italy e made in Tuscany, fatta di tradizione e innovazione.

I calciatori e tutti gli addetti ai lavori avranno la possibilità di assaggiare l’aroma delle migliori monorigine, scelti in giro per i paesi d’origine, dal Centro e Sud America, fino all’Africa e India. La qualità Corsini è garantita dalla conoscenza diretta con i singoli produttori di caffè, di cui sono proposte solo le eccellenze.

Proprio in omaggio alla terra in cui la torrefazione è nata e ha tuttora sede, da pochi mesi è sul mercato la nuova linea di capsule in alluminio in omaggio alle città toscane, di cui fa parte la miscela Firenze. Dalla culla della lingua e dell’arte, incastonata tra colline fiorite, trae ispirazione il caffè FIRENZE, miscela floreale e di grande complessità. L’alluminio protegge dall’ossigeno, dalla luce e dall’umidità; è la soluzione ideale per mantenere la freschezza e gli aromi di un caffè di alta qualità.
Scelta green: la confezione è infinitamente riciclabile.

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare