Mokarabia cresce nel mercato russo

0
Mokarabia cresce nel mercato russo

15-09-2016 – Dopo il lancio estivo di  “MOKARABIA 1951”, latta di caffè in grani da 3 kg, Mokarabia si è presentata al World Food di Mosca, fiera internazionale del cibo, conclusasi oggi presso il Centro Esposizioni di Mosca.
Continua l’espansione di Mokarabia sul mercato internazionale, obiettivo che la torrefazione milanese vuole realizzare a breve termine. In un mercato oggi altamente competitivo per quanto riguarda l’offerta, Mokarabia riesce a distinguersi e ad eccellere sia per le miscele di caffè di alta qualità che per l’ampia gamma di prodotti destinata alle diverse esigenze dei consumatori di tutti i canali, dall’Ho.Re.Ca all’ O.C.S., dal retail alla GDO.
Non a caso, l’amministratore delegato Luca Gani ha dichiarato:
“Mokarabia desidera esprimere con fermezza i grandi valori che lo hanno sempre reso unico per il popolo italiano: storia, arte e qualità sono gli elementi chiave del suo nuovo posizionamento come marchio premium”.
L’evento russo è stato per Mokarabia sicuramente importantissimo in termini di crescita dei mercati esteri e in modo particolare in quello russo dove per prima cosa la torrefazione vuole realizzare un canale distributivo al dettaglio che in automatico, secondo pianificazioni aziendali, dovrebbe trainare la richiesta dello sviluppo di altri canali.
L’ AD continua: “Nel mercato russo, il caffè è un prodotto molto rilevante e ha una forte appeal verso la clientela, abituata a prodotti proveniente dall’Italia di assoluta qualità. I nostri clienti in Russia sono clienti che apprezzano un caffè di eccellente qualità: non a caso siamo posizionati nel segmento premium.

Mokarabia
Mokarabia

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare