Con CDA di Cattelan caffè e cappuccini american style

0
Con CDA di Cattelan caffè e cappuccini american style

06-09-2016 –  Da CDA di Cattelan arriva una novità che profuma d’oltreoceano: un distributore automatico in grado di erogare caffè e cappuccini, disponibili anche in formato XLaromatizzati in diversi  gusti dalla nocciola al caramello, dall’ Irish Coffee (con tanto di whisky) al the nero in foglie.
Nonostante l’espresso continui ad essere il caffè preferito dagli italiani, molti gradiscono degustarlo in diverse preparazioni, così, grazie alla novità di casa Cattelan, ora sarà possibile bere caffè nelle più disparate preparazione non più solo al bar ma anche in modalità on the go. Basta incrociare sul proprio cammino la Canto Touch di Necta, una vending machine, che CDA di Cattelan ha in esclusiva nazionale, capace di fornire bevande calde aromatizzate per tutti i gusti sia in formato tradizionale che xl.
Ancora in fase sperimentale, il primo prototipo sarà installato presso gli uffici di Confindustria ad Udine nell’area dedicata alle innovazioni d’impresa. Da sempre contraddistinta per l’innovazione CDA di Cattelan ancora una volta può ritenersi all’avanguardia con un distributore automatico che sul territorio nazionale è una vera novità. Il distributore è, infatti, caratterizzato non solo da un alto livello tecnologico ma anche da una particolare attenzione alla qualità dei chicchi di caffè che vengono macinati al momento della scelta del cliente. Che sia una bevanda classica o aromatizzata, in formato standard o xl, acquistabile tramite un ampio e dettagliato schermo touch screen, è interessante notare l’attenzione all’ambiente che Cda di Cattelan dedica con questa nuova macchina grazie al bicchiere di  cartoncino e alla paletta di legno ecologici ma sopratutto con la scelta di caffè proveniente da coltura biologica ed equo solidale.

CDA di Cattelan
CDA di Cattelan
 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare