Esito positivo per la Barbero S.p.A.

04-09-2013 – La Nuova Unibread, azienda di proprietà della famiglia Tedesco con sede a Reggio Emilia e stabilimenti dislocati tra il nord e il centro Italia, è la nuova proprietà della Barbero S.p.A.
Gli ultimi mesi sono stati difficili per l’azienda albese specializzata in prodotti da forno e hanno messo in stato di allerta il personale – circa 80 dipendenti – preoccupati per il loro futuro.
Dopo la dichiarazione di fallimento del 17 giugno scorso, a seguito della quale la Barbero era stata presidiata dai suoi operai che richiedevano l’applicazione degli ammortizzatori sociali, la situazione si è sbloccata in tempi rapidi.
L’intervento della Nuova Unibread ha calmato le acque e ha permesso la riorganizzazione dell’Azienda che dovrebbe riprendere l’attività produttiva proprio in questi giorni. Degli 85 dipendenti, 60 dovrebbero essere riassunti subito e altri 25 in un secondo momento.

logo-unibread

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.