Caffè Gioia torna stasera nella trasmissione People di RAI Premium

0
Caffè Gioia torna stasera nella trasmissione People di RAI Premium

 

 

30-07-2019 – Va in onda stasera la seconda parte del servizio di RAI Premium, dedicato alla torrefazione campana Caffè Gioia da People, il nuovo settimanale di approfondimento della RAI dedicato a costume e società, moda, turismo ed enogastronomia d’eccellenza.

Proprio in quest’ultimo ambito la Labcaffè, proprietaria del brand Caffè Gioia, è stata scelta per raccontare la storia di un’azienda di successo, che ha fatto della qualità il principale asset del suo sviluppo. Motivo che il 9 luglio scorso l’ha vista già protagonista della trasmissione People, attraverso un interessante reportage realizzato all’interno dell’azienda per raccontare i processi produttivi e gli uomini che vi stanno dietro. Nella seconda parte, in onda stasera 30 luglio, si potranno seguire i processi produttivi, si parlerà del caffè peruviano di qualità e del Superior Taste Award, di recente assegnato all’azienda.

La storia continua nella seconda parte, in onda stasera alle 23,15 su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) e on demand da domani su Raiplay a questo link https://www.raiplay.it/programmi/people/puntate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare