Caffitaly sponsor ufficiale e unico fornitore di caffè alla Stramilano 2023

0
Caffitaly sponsor ufficiale e unico fornitore di caffè alla Stramilano 2023

Caffitaly è sponsor ufficiale e unico fornitore di caffè della cinquantesima edizione della Stramilano, la manifestazione podistica nata nel 1972 che ogni primavera chiama a raccolta migliaia di professionisti, appassionati e curiosi nelle vie del capoluogo lombardo, in programma domenica 19 marzo.
La torrefazione ha allestito un vero e proprio Temporary Shop all’interno del Villaggio in Piazza Duomo, dove già dallo scorso 11 marzo e fino al 19 è possibile scoprire, gustare e acquistare l’ampia e variegata gamma di caffè e bevande calde di Caffitaly e dei produttori partner (Caffè Borbone, Caffè Cagliari, Chicco D’Oro, Kimbo per i caffè, e Foodness, Ricola e Twinings per le bevande), comprese le proposte più innovative.

A partire da I Funzionali Caffitaly System, i caffè capaci di coniugare gusto e benessere psico-fisico: le loro ricette esclusive, infatti, combinano pregiate miscele a vitamine e minerali per contribuire all’equilibrio di corpo e mente. Come DIFESA, il caffè arricchito con Zinco, Vitamina B6 e Wellmune® per un sistema immunitario forte e sano, e GENTILE, il caffè decerato dal gusto ricco ma delicato per lo stomaco, a cui presto si aggiungerà una terza, innovativa referenza. Comun denominatore: il sistema brevettato di Caffitaly capace di esaltare al meglio il gusto e l’aroma dei migliori caffè e delle migliori bevande calde. Ad attendere i visitatori del Temporary Shop Caffitaly anche una speciale promozione e un omaggio da gustare nei Caffitaly Shop meneghini.

“Siamo entusiasti di sostenere la Stramilano, soprattutto in questo anniversario così speciale. Ne condividiamo innanzitutto lo spirito e i valori: per raggiungere i livelli più alti la corsa richiede passione, dedizione e impegno continuo; gli stessi che ogni giorno guidano le persone di Caffitaly nelle attività di R&D e produzione per realizzare macchine sempre più performanti e il miglior caffè monodose del mercato – racconta Marta Colombo, Direttrice Marketing di Caffitaly. La Stramilano sarà poi per noi una grande occasione per rafforzare il nostro legame con il territorio: la città di Milano, che ospita tre dei nostri Caffitaly Shop, e l’intera regione, dove siamo presenti con lo stabilimento di Capriate San Gervasio”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare