Campagna promozionale COGES per usufruire dell’Iperammortamento

03-12-2018 – Coges annuncia una nuova campagna di rottamazione per incentivare l’evoluzione dei sistemi di pagamento nel vending. La promozione, valida solo fino al 14 dicembre 2018, ha come oggetto il sistema Coges Engine Plus e le piattaforme Pay4Vend e Nebular, con importanti riduzioni sul prezzo di acquisto dell’hardware ed un intero anno gratuito sulla sottoscrizione di un contratto per i servizi software integrati.

Coges Engine è il sistema cashless più completo ed evoluto nel mercato del vending, fiore all’occhiello della gamma di prodotti Coges.  Engine è un Sistema multistandard in grado di dialogare con i principali protocolli di comunicazione presenti sul mercato. L’impiego di Coges Engine come sistema Master trasforma il distributore automatico in un ecosistema intelligente, dove quest’ultimo agisce da cervello raccogliendo i dati contabili, gestendo i parametri di programmazione e mettendo il tutto in comunicazione con l’esterno.

Pay4Vend è un servizio per l’acquisto di prodotti tramite smartphone. La piattaforma si compone di un piccolo modulo connesso al Coges Engine, un’app gratuita (iOS e Android) a disposizione degli utenti ed un servizio Cloud per consentire ai gestori di visualizzare i propri incassi ed interagire con i clienti.

Nebular è una nuova piattaforma software progettata per dotare di connettività il distributore automatico, rilevando da remoto tutte le informazioni raccolte da Coges Engine. Questi dati possono essere visualizzati online tramite una web application o integrati nel proprio software gestionale: il servizio è già compatibile con i principali gestionali utilizzati nel vending (Digisoft, Target Informatica, Naviger).

Mettendo in rete i distributori automatici con Nebular, inoltre, il Gestore italiano è avvantaggiato nell’usufruire degli incentivi fiscali previsti per gli investimenti nell’Industria 4.0.
Coges è in grado di fornire supporto nella richiesta di Iperammortamento grazie ai modelli precompilati e ad un servizio di consulenza tecnico-commerciale dedicato.

Per maggiori informazioni sui termini e le condizioni della campagna rottamazione 2018 www.coges.it

COGES

Precedente Fiore di Puglia vince ai Gluten Free Awards con Fiore Ciok
Il prossimo Equipolymers e Coca-Cola con Viridis 25 per un PET riciclato al 25%

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Un sito archeologico nella “Nuvola” di Lavazza

08-08-2014 – Nel corso dei lavori per la costruzione di Nuvola, il nuovo centro direzionale di Lavazza, è stata fatta un’importante scoperta archeologica, di cui abbiamo parlato in questa News

Aziende 0 Commenti

Faber Italia celebra il 15° anniversario

28-07-2016 – Nel 15° anniversario dell’attività, Faber Italia racconta la sua storia dedicando all’evento una pagina del sito web dove, cronologicamente, viene rappresentata l’evoluzione delle sue macchine, del brand e dello stile che

Aziende 0 Commenti

Sito rinnovato per CPI – Crane Payment Innovations

07-02-2018 – Con un tweet  CPI – Crane Payment Innovations ha annunciato di aver rinnovato il proprio portale presentandolo con una grafica nuova, ma soprattutto con contenuti strutturati pensando alle

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.