10-06-2016 – Si chiama “CDA Lounge Bar“ la nuova caffetteria aperta al pubblico il 3 giugno scorso realizzata dalla Cattelan Distributori Automatici a Talmassons, cittadina in cui dalla fondazione nel 1976 la società di gestione ha visto progressivamente crescere la propria attività fino a diventare una delle più importanti realtà del settore.
Il CDA Lounge Bar è un vero e proprio bar aperto a tutti, di circa 70 metri quadrati, con un plateatico esterno erboso e non, di 400 metri quadrati, dove è possibile gustare caffè della miscela Oro caffè non dalla macchinetta, bensì realizzato espresso.
Son
o tre le persone assunte da Cda per la gestione del nuovo bar, che vuole essere punto di riferimento per una pausa di relax, in un luogo dove tutti i dettagli sono stati curati. A partire dall’arredo: comode poltroncine di design accoglieranno gli astanti; nelle toilette, un lavandino a forma di tazzina di caffè rende piacevole anche l’ambiente di servizio. Si servirà qualità del food e beverage, da sempre patrimonio dell’azienda.
“Sentivamo l’esigenza di avere un luogo di convivio – spiega Fabrizio Cattelan, AD della CDA – dove, i nostri clienti, come i nostri dipendenti, potessero scambiarsi due parole e consumare il pranzo. Noi, ‘distribuiamo’ caffè alle macchinette. In questo caso, lo serviamo nel più tradizionale dei modi: con la consueta macchina del caffè. Perché è attorno a questa bevanda, tutta italiana, che preservano quei riti e modi che abbiamo deciso di condividere attraverso un vero e proprio bar, rispetto al quale, per renderlo confortevole, abbiamo investito parecchio, in risorse e idee“.
Ma le novità non si esauriscono qui! Sabato 11 giugno l’azienda sarà protagonista di una grande festa organizzata per festeggiare i 40 anni di attività, un’occasione speciale per la quale Fabrizio Cattelan ha voluto riunire dipendenti, clienti e fornitori, ritenuti tutti artefici del successo e dei traguardi raggiunti. L’evento si terrà nella nuova sede, un’area di 900 mq. coperti a cui vanno ad aggiungersi i 2.500 mq. di terreno scoperto, concepita per offrire massimo confort ai collaboratori e consentire loro di lavorare in un ambiente confortevole e funzionale.
Tanti auguri alla CDA per i prossimi futuri successi!




















