CDA nuova sede e lounge bar per i 40 anni

0
CDA nuova sede e lounge bar per i 40 anni

CDA INAUGURAZIONE10-06-2016 – Si chiamaCDA Lounge Bar la nuova caffetteria aperta al pubblico il 3 giugno scorso realizzata dalla Cattelan Distributori Automatici a Talmassons, cittadina in cui dalla fondazione nel 1976 la società di gestione ha visto progressivamente crescere la propria attività fino a diventare una delle più importanti realtà del settore.
Il CDA Lounge Bar è un vero e proprio bar aperto a tutti, di circa 70 metri quadrati, con un plateatico esterno erboso e non, di 400 metri quadrati, dove è possibile gustare caffè della miscela Oro caffè non dalla macchinetta, bensì realizzato espresso.

SonCDA-BAGNO-250o tre le persone assunte da Cda per la gestione del nuovo barche vuole essere punto di riferimento per una pausa di relax, in un luogo dove tutti i dettagli sono stati curati. A partire dall’arredo: comode poltroncine di design accoglieranno gli astanti; nelle toilette, un lavandino a forma di tazzina di caffè rende piacevole anche l’ambiente di servizio. Si servirà qualità del food e beverage, da sempre patrimonio dell’azienda.
Sentivamo l’esigenza di avere un luogo di convivio – spiega Fabrizio Cattelan, AD della CDA  dove, i nostri clienti, come i nostri dipendenti, potessero scambiarsi due parole e consumare il pranzo. Noi, ‘distribuiamo’ caffè alle macchinette. In questo caso, lo serviamo nel più tradizionale dei modi: con la consueta macchina del caffè. Perché è attorno a questa bevanda, tutta italiana, che preservano quei riti e modi che abbiamo deciso di condividere attraverso un vero e proprio bar, rispetto al quale, per renderlo confortevole, abbiamo investito parecchio, in risorse e idee“.

Ma le novità non si esauriscono qui! Sabato 11 giugno l’azienda sarà protagonista di una grande festa organizzata per festeggiare i 40 anni di attività, un’occasione speciale per la quale Fabrizio Cattelan ha voluto riunire dipendenti, clienti e fornitori, ritenuti tutti artefici del successo e dei traguardi raggiunti. L’evento si terrà nella nuova sede, un’area di 900 mq. coperti a cui vanno ad aggiungersi i 2.500 mq. di terreno scoperto, concepita per offrire massimo confort ai collaboratori e consentire loro di lavorare in un ambiente confortevole e funzionale.

Tanti auguri alla CDA per i prossimi futuri successi!

CDA
CDA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare