Covim agli Europei di Calcio 2016

0
Covim agli Europei di Calcio 2016

10-06-2016 – La torrefazione genovese Covim,  dopo essere stata al fianco di tutti i tifosi con numerosi spot durante i mondiali di calcio del 2014 e le qualificazioni agli Europei del 2015, ha deciso di investire anche su Euro2016, l’attesissima manifestazione sportiva che si svolgerà a partire da oggi 10 giugno fino al 10 luglio in Francia.

Covim ha infatti acquistato l’importante pacchetto Sponsor che prevede ben 530 passaggi sulle quattro reti nazionali, Rai 1, Rai 2, Rai 3 e RaiSport, che seguiranno l’evento attraverso la trasmissione di tutti gli incontri e di diverse rubriche.

Una programmazione di alto profilo che prosegue la campagna televisiva nazionale di Covim nel 2016, già iniziata a primavera in chiaro sulle reti RAI (dal 28 febbraio al 16 aprile) con circa 300 spot all’interno di trasmissioni televisive di successo e nel prime time.

L’aumento degli investimenti pubblicitari è strettamente connesso alla continua crescita della torrefazione genovese e al grande sviluppo del marchio Covim, sempre più conosciuto ed affermato in tutto il territorio nazionale.

COVIM
COVIM

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare