China International Self-Service, Kiosk & Vending Show 2015

0
China International Self-Service, Kiosk & Vending Show 2015
Logo China
Logo China


13-07-2015
– La 12° edizione del  China International Self-Service, Kiosk & Vending Show si terrà a Shangai dal 16 al 18 settembre prossimi presso lo SNIEC, il nuovo centro espositivo internazionale, su un’area di 25.000 metri quadrati, con un’aspettativa di oltre 500 espositori internazionali e 20.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.
La manifestazione costituisce un’eccellente occasione di interazione tra i partecipanti e mette in mostra le più recenti tecnologie e conoscenze del settore vending: distributori automatici, terminali self-service, soluzioni e sistemi di pagamento, bevande, caffè, snack, prodotti alimentari e tanto altro.

Nell’ambito della manifestazione si terrà una serie di incontri e conferenze tra i quali il Convegno internazionale degli operatori della distribuzione automatica e la Cerimonia di consegna dei premi del vending.
Chi vi prenderà parte, potrà apprendere da esperienze vending di successo raccontate da operatori provenienti da Paesi in cui il mercato della distribuzione automatica è più sviluppato, oltre che conoscere i dati relativi al mercato del vending in Cina.
L’obiettivo degli incontri è di individuare canali di comunicazione tra il mercato cinese e quello dei Paesi oltreoceano, esplorarne le soluzioni per sviluppare nuove opportunità e promuovere in Cina uno sviluppo costante e sostenibile del settore Vending & OCS.

Il  China International Self-Service, Kiosk & Vending Show si è tenuto con successo per 11 anni, ottenendo il supporto di associazioni come l’americana NAMA, l’europea, EVA e la giapponese JVMA. L’obiettivo dell’organizzazione è quello di procedere su questa strada e continuare ad apprendere dai più maturi mercati del vending dei Paesi in cui il settore è maggiormente sviluppato.

MEI-China

FUJI-China

Conferenza-China

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare