Con la conferenza di presentazione parte ufficialmente HOST 2015

0
Con la conferenza di presentazione parte ufficialmente HOST 2015

13-07-2015 – Si tiene oggi,  alle ore 11.30 presso Identità Golose in EXPO la presentazione della nuova edizione di Host Milano, a cura del neo amministratore delegato, Corrado Peraboni.
La conferenza stampa dal titolo “Internazionalizzazione delle PMI, il fuori casa e il ruolo delle fiere di settore:Host 2015” contempla alcuni interessanti interventi da parte di relatori specializzati quali Riccardo Monti Presidente ICE – Italian Trade Agency – che inaugura la giornata con il tema “Il ruolo di ICE, Agenzia a supporto delle aziende e delle fiere”. Seguirà l’intervento di Alberto Caprari, Presidente Federazione ANIMA, che parlerà de “Le nuove politiche di ANIMA_Confindustria a favore del comparto e proiezioni economiche”.
Sarà poi la volta di Corrado Peraboni, AD Fiera Milano Spa, il quale illustrerà “Le nuove politiche di sviluppo di Fiera Milano e Host 2015, i numeri del successo” seguito da Angela Borghi, Responsabile Sviluppo Trade Lab, che esporrà una ricerca sui format del fuori casa. 

Ricordiamo che il vending, già in passato rappresentato all’interno della manifestazione HOST, in quest’edizione 2015 avrà un proprio spazio assegnato, dove potrà essere messa in mostra tutta l’offerta del canale per il fuori casa.

HOST 2015 si svolge a Fieramilano dal 23 al 27 ottobre 2015.

Host 2015
Host 2015

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare