Coinmat. Il distributore automatico di rotoli di spiccioli arriva in banca

0
Coinmat. Il distributore automatico di rotoli di spiccioli arriva in banca

È una delle mille possibilità di erogazione dei distributori automatici che, ancora una volta dimostrano di essere un canale che riesce a semplificare molte esigenze della nostra vita quotidiana. È il caso di CoinMat, il distributore di rotoli di monetine, installato nella principale sede toscana della Banca di Cambiano per venire incontro all’esigenza dei commercianti di approvvigionarsi di spiccioli per dare il resto, sollevando contemporaneamente gli impiegati da un compito gravoso e che toglie molto tempo ed evitando file agli sportelli. Il costo del servizio viene addebitato direttamente sul conto del cliente.

Prodotto dalla Cometa e distribuito dalla CoinService di Empoli, CoinMat è un sistema di erogazione automatica di rotoli di moneta autenticata, sicuro, semplice, flessibile e sempre sotto controllo. Eroga moneta metallica certificata con tagli da 1, 2, 5, 10, 20 e 50 centesimi, 1 e 2 euro.

Il distributore automatico viene installato, gestito, monitorato da remoto e rifornito periodicamente da personale qualificato. È blindato e i contenitori di monete sono tracciati grazie al TAG NFC.
CoinMat può contenere rotoli di diversi tagli di monete. Il caricamento è flessibile in base alle esigenze del cliente: grazie al suo sistema pratico e intelligente, il mix di carico può variare di volta in volta.

Dato l’ottimo riscontro ricevuto presso la Banca di Cambiano, CoinMat è stato richiesto anche da altre banche nazionali per fare dei test, ma è adatto a più collocazioni, come ad esempio i centri commerciali, che concentrano in uno spazio relativamente contenuto un gran numero di esercizi commerciali.

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare