Con la start up VADO il food delivery incontra il Vending

0
Con la start up VADO il food delivery incontra il Vending

Vado è una startup B2B che permette ad aziende di ricevere, accettare, elaborare e consegnare ai rider/corrieri ordini online tramite un distributore automatico intelligente.
Grazie agli accordi stretti con le principali app del delivery, le aziende possono accedere a Glovo, Just Eat, Deliveroo, Uber Eats o collegare il proprio e-commerce al distributore automatico, vendere attraverso esso e consegnare tramite rider.

L’idea, divenuta realtà alla fine del 2020, è quella di aiutare le piccole aziende a gestire in modo più efficiente le operazioni di delivery e take-away di qualsiasi prodotto, food e non food. Vado si rivolge a realtà B2B che richiedono sia l’installazione di vending machine che l’implementazione del software, ma anche ad aziende, che avendo già il proprio distributore automatico, necessitano dell’installazione del software che consente loro di vendere i propri prodotti h24, 7/7.

Grazie a VADO è possibile vendere e consegnare la propria merce oltre l’orario di lavoro, implementando il software che permette di integrare l’offerta commerciale sulle piattaforme dei grandi nomi del delivery, utilizzando i distributori automatici come magazzino a cui i rider possono attingere tramite un codice d’ordine ricevuto dall’app di delivery.
Il sistema, definito quick commerce, riduce i costi di gestione dell’ordine dell’80% e rende il servizio efficace e d efficiente.


Guarda come funziona cliccando sull’immagine!

4.5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare