CONFIDA e ANEDA insieme per “Vending Florence”

0
CONFIDA e ANEDA insieme per “Vending Florence”
CONFIDA-ANEDA-RIUNIONE
21-04-2016 – I rapporti tra CONFIDA, l’associazione italiana del vending, e la spagnola ANEDA sono da sempre caratterizzati da un forte spirito di collaborazione e dalla condivisa volontà di apportare innovazione nel settore ed essere un punto di riferimento saldo e chiaro per gli operatori dei due Paesi.
Negli ultimi tempi e sulla base del reciproco supporto in tutte le occasioni di incontro istituzionali, il legame si è – se possibile – ancor più rinsaldato, assumendo una nuova connotazione, affinché lo scambio di esperienze tra operatori di Paesi diversi possa portare alla realizzazione di obiettivi comuni di crescita e approfondimento.
In questo contesto, CONFIDA e ANEDA promuovono e sviluppano l’evento  “Vending Florence” che si svolgerà nella splendida cornice della città di Firenze il 23 e 24 settembre prossimi.
L’evento, occasione unica di incontro tra operatori di due diverse nazionalità ma vicini per le tematiche proprie del settore,  sarà caratterizzato da un format molto dinamico e coinvolgente che, oltre ad offrire un’importante opportunità di confronto, sarà occasione per fare un focus su questioni di particolare attualità in Italia come in Spagna: la trasmissione telematica dei corrispettivi e il problema dell’obesità sono solo alcuni esempi.

Entrambi i presidenti, Piero Angelo Lazzari e Raul Rubio Fleitas, considerano molto interessante sviluppare quest’iniziativa a livello europeo, consolidando così i buoni rapporti già esistenti tra le Associazioni e attualizzando uno degli obiettivi dell’EVA, l’Associazione Europea del Vending, che spinge sempre di più verso occasioni di confronto e scambio internazionali, come appunto promette di essere Vending Florence.

Le due Associazioni lavorano da alcuni mesi affinché l’evento si realizzi secondo i progetti elaborati e diventi un format, facendo da apripista per future fattive occasioni di collaborazione tra associazioni e operatori del settore dei Paesi europei.

L’iniziativa è stata accolta con interesse da importanti aziende del comparto che hanno dato immediata disponibilità a sostenere il progetto Vending Florence, credendo fortemente nella possibilità di replicare l’evento in futuro e in nuovi contesti.
Covim SpA,  main sponsor dell’evento, sarà affiancato da Bianchi Industry, SUZOHAPP, Digisoft e FLO, alle quali presto si uniranno altri importanti player del settore.
CONFIDA ANEDA
CONFIDA ANEDA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare