CONFIDA e Venditalia a VENDTRA TWINS, l’evento digitale del Vending

0
CONFIDA e Venditalia a VENDTRA TWINS, l’evento digitale del Vending

Il Settore della Distribuzione Automatica risente della mancanza di eventi fieristici, annullati o posticipati a causa delle restrizioni legate alla pandemia. Le fiere sono occasioni uniche di scambi, confronti e networking, nonché vetrine essenziali per i produttori per presentare le loro novità agli operatori della filiera.

In alcuni settori si è scelto di rispettare gli appuntamenti fieristici optando per una versione digitale che, a distanza e in sicurezza, potesse garantire la continuità dei rapporti tra i professionisti che ne fanno parte. Una soluzione, secondo noi, poco adatta alla Distribuzione Automatica ma che, tuttavia, è stata scelta dal Vending tedesco già nel 2020 con VENDTRA la prima fiera digitale online al mondo per il settore del vending e del caffè.
Sulla scorta di questa esperienza e in attesa della fiera in presenza, che in Germania si terrà a Monaco nei giorni 29 e 30 settembre 2021, la rivista tedesca di settore Vending Report ha organizzato nei giorni 24 e 25 febbraio VENDTRA TWINS, un evento digitale internazionale e multilingue per il Vending e il mondo del caffè.

Nel suo stand virtuale ogni espositore ha la possibilità di presentare prodotti, cataloghi, brochure, interagire con i “visitatori”, fare networking iscrivendosi alla piattaforma attraverso il link https://vendtra.com/registrierung-vendtra-twins-2021-en/

Particolarmente interessante la giornata di oggi, giovedì 25 febbraio, per il convegno di approfondimento sul mercato, che si terrà alle ore 10,00 con la partecipazione dei seguenti relatori:

  • Per il mercato europeo: David Irvine
  • Per il mercato italiano: Michele Adt
  • Per il mercato russo: Galina Zamanova
  • Per il mercato polacco: Alexander Wasik

Oltre che con la partecipazione del direttore di CONFIDA Michele Adt, l’Italia è presente a VENDTRA TWINS con uno stand virtuale per la promozione della prossima edizione di Venditalia, che si terrà a Fiera Milano – Rho dal 25 al 28 maggio 2022.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare