CONFIDA. Mercoledì 10 novembre Assemblea e Stati Generali del Vending

0
CONFIDA. Mercoledì 10 novembre Assemblea e Stati Generali del Vending

Mercoledì 10 novembre si tengono a Roma, presso la sede di ConfCommercio, l’Assemblea Generale di CONFIDA e gli Stati Generali del Vending 2021.
L’evento è organizzato per la prima volta in formato ibrido, fruibile cioè sia in presenza, con posti limitati, che in streaming. Un’esperienza innovativa, partecipata e immersiva, oltre che un’occasione per fare il bilancio di quest’anno particolare e condividere bisogni e prospettive future. L’obiettivo è suggerito dal titolo scelto per l’evento: “Insieme torniamo a crescere“.
Gli Stati Generali, che si svolgeranno nel pomeriggio a partire dalle 14,30, vedranno la presenza di Nando Pagnoncelli, presidente IPSOS, che illustrerà i dati contenuti nell’ultima edizione dello Studio sul Settore della Distribuzione Automatica in Italia, realizzato da Confida in collaborazione proprio con IPSOS. La ricerca permette di avere una visione aggiornata e quanto mai attendibile sull’andamento e sulle prospettive del nostro settore, in un momento realmente cruciale per il suo sviluppo futuro.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare