Le novità di MOAK SpA nell’intervista di HorecaTV.it all’AD Alessandro Spadola

Condividiamo e riproponiamo l’intervista realizzata per HorecaTV.it dal nostro editore Fabio Russo allo stand MOAK, dove ha incontrato Alessandro Spadola, AD della torrefazione siciliana.
Una realtà che non si è mai fermata durante i mesi di restrizioni sanitarie che hanno costretto alla chiusura l’Horeca. La divisione Ricerca&Sviluppo di MOAK ha continuato a elaborare idee creative e soluzioni per rispondere alle esigenze dei consumatori, sicuramente mutate nel corso di questi mesi. Ne è esempio l’interessante novità lanciata di recente For You, il nuovo sistema a capsule chiuso dedicato agli uffici, di cui abbiamo ampiamente parlato nel n° 52 della nostra rivista cartacea Vending News.

Il nuovo sistema comprende due formati di capsule e una nuova macchina dedicataCoffee Jockey, la prima che vanta il brevetto di un gruppo a doppia erogazione.  Due diversi formati di capsula, realizzata in materiale compostabile, per poter  erogare l’espresso sia singolo che doppio, offrendo cosi massima flessibilità di prodotto e servizio.

Dall’ufficio al micro-Horeca (tra cui B&B, piccoli hotel, residence), il target di questo eccezionale sistema è vastissimo e potrà godere non solo dell’altissima qualità del caffè Moak in capsule, ma anche di tante altre bevande monoporzione studiate dall’azienda.

Segui l’intervista con Alessandro Spadola di MOAK SpA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: