COVID-19. La salvietta per le mani nella merenda Amica Snack di Amica Chips

0
COVID-19. La salvietta per le mani nella merenda Amica Snack di Amica Chips

Un concetto che sicuramente tutti noi abbiamo assimilato grazie all’emergenza COVID-19 è l’importanza di seguire semplici ma fondamentali regole d’igiene, prima fra tutte quella di lavarsi frequentemente le mani.
Un’operazione semplice e ormai scontata per gli adulti, ma più difficile da far eseguire ai bambini – semplicemente perché sono… bambini – ma non per questo meno importante, soprattutto al momento del pasto o della merenda.
Per questo motivo, Amica Chips ha deciso di inserire, all’interno del packaging di Amica Snack, la sua particolare proposta per la merenda, una salvietta detergente igienizzante da usare per igienizzare le mani sia prima che dopo.
Un dettaglio che rende Amica Snack ancora più particolare, dandole un ulteriore valore aggiunto.
Il packaging, riciclabile nella carta, si compone di un pacchetto di chips da 25 grammi, un succo di frutta a pesca, un simpatico gadget e, da ora in poi, una utilissima salviettina igienizzante per le mani.
Il prezzo finale resta invariato.

Nell’annunciare alla stampa questa novità, Oscar Moratti, vicepresidente di Amica Chips, ha dichiarato:
È un’idea che vuole fungere da incentivo ad igienizzarsi le mani, prima e dopo aver consumato la merenda. Il rispetto delle regole basilari sull’igiene, come è stato ribadito molte volte sui canali di comunicazione nelle ultime settimane, è una delle armi più efficaci per prevenire i rischi legati all’emergenza sanitaria e riteniamo quest’iniziativa importante, considerando che il nostro è un prodotto alimentare che, per forza di cose, viene consumato con le mani”.
Fonte La Gazzetta di Mantova

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare