Crane Payment Innovations™ (CPI) introduce sul mercato CPI eChoice™

0
Crane Payment Innovations™ (CPI) introduce  sul mercato CPI eChoice™

24-07-2018 – Crane Payment Innovations™ (CPI), leader mondiale dei sistemi di pagamento per la distribuzione automatica, introduce  sul mercato CPI eChoice™ : il più completo ed efficiente sistema di lettori di carte di credito sviluppati per il Vending. Una soluzione di ultima generazione in grado di accettare carte di credito Visa®, Mastercard® e Maestro® e tutte le nuovissime tecnologie di virtualizzazione ad esse collegate (ApplePay®, Samsung Pay®)

La gamma dei lettori eChoice™ si compone di tre intercambiabili teste di lettura certificate EMV L3, adatte a

qualsiasi necessità del gestore. Dalla versione eChoice ONE, ad alta protezione contro le vandalizzazioni, passando per eChoice 4, in grado di accettare tutte le tecnologie di carta di credito (contactless, chip, magstripe), fino alla più completa eChoice 5, predisposta per l’accettazione delle banconote onde salvaguardare lo spazio di installazione in macchina, non ci saranno più ostacoli nell’accettare i pagamenti elettronici dei proprio clienti.
Inoltre, l’innovativo sistema di apertura conto, totalmente automatizzato e virtualizzato, permette di ottenere l’abilitazione alla gestione in meno di 48 ore. Il tutto rispettando tutte le certificazioni Visa e Mastercard senza compromessi ed utilizzando i circuiti bancari Europei con i più alti standard di sicurezza e trasparenza oggi imposti dal mercato.

CPI vanta un’esperienza decennale nel fornire soluzioni per Carta di Credito e vanta un parco installato di oltre 250.000 unità in tutto il mondo. Per ottenere tutte le informazione commerciali ed incominciare ad incrementare le vendite fino al 20%, basta contattare il  distributore CPI di fiducia o direttamente la rete commerciale CPI.

CRANE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare