Nestlé apre in Vietnam uno stabilimento per le Dolce Gusto

24-07-2018 – Nei Paesi asiatici cresce la domanda di caffè e, in particolare, quella della capsula della Dolce Gusto, una richiesta che ha spinto Nestlé ad investire ulteriormente su questo formato.
L’azienda svizzera, infatti, ha appena inaugurato uno stabilimento di produzione nella provincia di Dong Nai, nel sud del Vietnam, da dove Nescafé Dolce Gusto verrà distribuito verso i mercati di Thailandia, Filippine, Malesia, Singapore, Hong Kong, Taiwan e Indonesia.
Lo stabilimento lavorerà esclusivamente caffè vietnamita per un quantitativo stimato intorno alle 2.500 tonnellate per un totale di 130 milioni di capsule all’anno. Sebbene il numero sembri straordinario, Nestlé ritiene che non sarà sufficiente a coprire la crescente domanda e, pertanto, prevede in futuro di investire ulteriormente in caffè e in Dolce Gusto.
Con la recente inaugurazione, Nestlé ha raggiunto quota 6 stabilimenti in Vietnam.

Dolce Gusto

Precedente È mancato Carlo Doglioni Majer, CEO e presidente del Gruppo Rhea Vendors
Il prossimo Crane Payment Innovations™ (CPI) introduce sul mercato CPI eChoice™

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Estero 0 Commenti

Caffè contro sesso

Sorprendente risultato di un sondaggio svolto dalla famosa catena alberghiera Le Meridien su oltre 7.000 clienti internazionali. Alla domanda “Preferisci iniziare la giornata bevendo caffè o facendo del buon sesso”

Attualità Estero 0 Commenti

Francia. La legge mette al bando il monouso

22-09-2016 – Con un decreto del 31 agosto scorso, la Francia ha ufficializzato il progetto lanciato a giugno 2015, mettendo al bando le stoviglie di plastica monouso che, entro il

Attualità Estero 0 Commenti

Un distributore automatico può essere molestato sessualmente?

16-02-2018 – È una notizia riportata in un blog e, pertanto, la prendiamo con le dovute distanze: sembra che un giovane della Florida dopo aver forzato il distributore di una

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.