Nestlé apre in Vietnam uno stabilimento per le Dolce Gusto

24-07-2018 – Nei Paesi asiatici cresce la domanda di caffè e, in particolare, quella della capsula della Dolce Gusto, una richiesta che ha spinto Nestlé ad investire ulteriormente su questo formato.
L’azienda svizzera, infatti, ha appena inaugurato uno stabilimento di produzione nella provincia di Dong Nai, nel sud del Vietnam, da dove Nescafé Dolce Gusto verrà distribuito verso i mercati di Thailandia, Filippine, Malesia, Singapore, Hong Kong, Taiwan e Indonesia.
Lo stabilimento lavorerà esclusivamente caffè vietnamita per un quantitativo stimato intorno alle 2.500 tonnellate per un totale di 130 milioni di capsule all’anno. Sebbene il numero sembri straordinario, Nestlé ritiene che non sarà sufficiente a coprire la crescente domanda e, pertanto, prevede in futuro di investire ulteriormente in caffè e in Dolce Gusto.
Con la recente inaugurazione, Nestlé ha raggiunto quota 6 stabilimenti in Vietnam.

Dolce Gusto

Precedente È mancato Carlo Doglioni Majer, CEO e presidente del Gruppo Rhea Vendors
Il prossimo Crane Payment Innovations™ (CPI) introduce sul mercato CPI eChoice™

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Estero 0 Commenti

In Svizzera i distributori Selecta diventano più smart

12-06-2017 – I distributori automatici Selecta avranno, in tutta la Svizzera, una nuova veste. La nuova copertura è attraente e luminosa. Colpisce il moderno design: sulla classica struttura rossa spiccano

Attualità Estero 0 Commenti

Il caldo minaccia le piantagioni di caffè del Kenya

27-06-2017 – I gravi effetti del cambiamento climatico sull’ambiente non risparmiano nemmeno il caffè; lo conferma un recente studio pubblicato sulla rivista scientifica Nature Plants, che ha mostrato come le

Attualità Estero 0 Commenti

Più likes su Instagram? Comprali alla vending machine!

15-06-2017 – L’ha twittata il fotografo russo Alexey Kovalev ed è diventata subito virale, la notizia della vending machine dove acquistare likes e followers e diventare “artificiosamente” più influente sui social.

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.