Alba Tramezzini lancia Duetto Summer Edition, il tramezzino fresco dell’estate

0
Alba Tramezzini lancia Duetto Summer Edition, il tramezzino fresco dell’estate

Alba Tramezzini presenta la sua nuova collezione Duetto Summer Edition, novità dell’estate 2023, un prodotto che unisce l’innovazione gastronomica al gusto raffinato, pensato per regalare al palato sensazioni uniche, legate alla magia della stagione estiva. 

Due nuove proposte originali, giovani e dal gusto fresco: Duetto Mojito e Duetto Spritz.


Duetto Mojto
è stato sviluppato con l’obiettivo di catturare l’essenza dell’estate attraverso un mix sapiente di ingredienti. La salsa al lime e menta, con il suo profilo gustativo fresco e persistente, viene combinata con i gamberetti boreali e un mix di verdure croccanti.
Questa combinazione offre un equilibrio armonico tra i sapori agrumati e il carattere delicato del mare, creando un’esperienza gustativa piacevole, leggera e unica, in perfetta sintonia con la stagione estiva.


Duetto Spritz
, invece, si distingue per la particolare ricetta, ideata per soddisfare i palati alla ricerca di sapori audaci e bilanciati. La speciale salsa allo spritz, con la sua sinergia di aromi agrumati, si fonde armoniosamente con il morbido salmone affumicato e la consistenza delle verdure croccanti.
Questa combinazione di ingredienti conferisce al tramezzino un profilo gustativo sofisticato e appagante, caratterizzato da una perfetta armonia tra note leggere e intense.

La scelta degli ingredienti e dei sapori delle due varianti è stata meticolosa, guidata dalla precisa volontà di offrire al consumatore un’esperienza gastronomica estiva unica. Alba ha lavorato con attenzione per creare un equilibrio tra freschezza, leggerezza e sapori distintivi, al fine di soddisfare i consumatori che sono sempre alla ricerca di nuovi gusti e sensazioni.

Con Duetto Summer Edition, Alba conferma il suo impegno nell’offrire prodotti innovativi che si rivolgono a un consumatore attento e appassionato, desideroso di scoprire nuove esperienze culinarie e sperimentare combinazioni di sapori originali. Un trend che l’azienda segue da sempre e che diventa sempre più marcato, distinguendo la proposta di Alba Tramezzini da tutte le altre presenti nel mercato, soprattutto nel canale Vending.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare