La squadra Illy-Kimbo invade il mercato domestico

09-12-2013 – Fino a poche settimane fa la notizia era avvolta da un sano mistero, oggi è una realtà che ha invaso ipermercati e negozi di elettrodomestici, dimostrando che il gioco di squadra funziona, soprattutto quando a comandarlo sono leader di spessore.
Ci riferiamo al progetto UNO Capsule System lanciato da Illy e Kimbo con la collaborazione di Indesit e che ha introdotto una vera novità nel mercato del caffè porzionato per il settore casa. Una sola macchina, quella prodotta da Indesit, un solo sistema a capsule, quelle prodotte da Mitaca e due differenti miscele, Illy e Kimbo, per rispondere alle differenti esigenze dei consumatori.
La collaborazione tra le due Aziende, impensabile fino a poco fa, ha immediatamente incuriosito il mercato domestico e il lancio ad un prezzo competitivo del nuovo prodotto lascia prevedere un immediato successo, anche in previsione delle feste natalizie.
Qualcuno ha, però, lamentato la difficoltà a reperire le capsule al supermercato. È solo una questione di organizzazione?

UNO-illy-kimboindesit

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: