Crisi e licenziamenti per Acqua Tinnea

0
Crisi e licenziamenti per Acqua Tinnea

15-04-2015 – La crisi che ha colpito l’azienda delle acque minerali La Tinnea già due anni fa e che aveva portato ad un primo taglio del personale si è duramente acuita col mancato rinnovo  della concessione di utilizzo delle acque dovuto al mancato pagamento dei canoni demaniali degli ultimi anni.
La Hostbrook S.p.A., titolare del brand, è in amministrazione controllata e sarà il tribunale a decidere delle sue sorti.
Intanto sono stati mandati a casa i 10 dipendenti ancora operativi presso lo stabilimento di Montefortino che si trova in provincia di Fermo nelle Marche.
Il sindaco della cittadina si è immediatamente attivato, preoccupato per una situazione che va ad incidere ulteriormente sulle difficoltà economiche del territorio e che ha così commentato:
È un colpo duro per il nostro Comune e per il territorio circostante, visto che la maggior parte dei dipendenti erano di Montefortino e gli altri dei dintorni. Sono fortemente preoccupato per l’occupazione e mi sto muovendo in ogni direzione per scandagliare tutte le soluzioni possibili affinché l’attività possa riprendere e almeno riassorbire i posti di lavoro preesistenti“.

acqua-tinnea

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare