D.A. Design Group. Domani 1° Training In-Formativo

0
D.A. Design Group. Domani 1° Training In-Formativo

24-10-2013 – Gli operatori della distribuzione automatica, che hanno aderito all’iniziativa della D.A. Design Group lanciata durante l’estate,  si incontreranno domani presso la sede dell’Azienda di Latina per una full immersion nell’Urban Vending.
Si tratta di un evento particolare che la D.A. Design Group ha voluto organizzare per mostrare e far toccare con mano tutte le soluzioni realizzate per il vending pubblico, affinché gli operatori possano apprezzarne in prima persona qualità, semplicità e vantaggi.
Grazie al tour organizzato, guidato dai tecnici dell’Azienda, gli operatori  potranno scoprire gli ultimi modelli realizzati della vasta gamma Basic e De Luxe e delle eleganti strutture antivandaliche progettate e realizzate.
Tecnici e commerciali potranno, inoltre, apprezzare la semplicità delle operazioni di montaggio e smontaggio che rendono i modelli della D.A. Design Group ideali componenti per chi volesse migliorare le performance delle proprie macchine destinate al pubblico o per chi volesse intraprendere in questo comparto della distribuzione automatica.

In anteprima il programma della giornata

Training-In-Formativo-DA-Design

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare