Gran Biscotto Boom Boom lo snack per i giovani e il mondo degli eSports

Gran Biscotto Boom Boom è la novità di casa Rovagnati. Tutto il gusto di Gran Biscotto Rovagnati è racchiuso in irresistibili praline di prosciutto con cuore morbido al formaggio, ottime anche calde. Per una pausa ricca di gusto e carica di proteine,
Boom Boom è una soluzione pratica e veloce che garantisce un giusto apporto proteico in qualunque momento della giornata: che si tratti di una merenda in compagnia degli amici, di una pausa studio o lavoro o di un break durante una frenetica giornata, Boom Boom è sempre a portata di mano, in una confezione che mantiene inalterate le proprietà nutritive e il gusto. Si può infatti conservare fino a 4 ore fuori dal frigo ed è disponibile in confezioni da 3 o 9 praline.
Con questo prodotto l’azienda si rivolge a un target nuovo: 15-44 anni, alla ricerca di uno snack ready to go.

Il lancio di Gran Biscotto Boom Boom sarà supportato da una campagna multicanale con affissioni nelle principali città italiane, uno spot da 15” destinato ai canali Rai, Mediaset, Sky, La7 e ADV sui quotidiani nazionali (Corriere, Gazzetta, Repubblica, La Stampa).

Cosimo Guarnieri, PRO player italiano del team HC9, 1° italiano nel ranking e 6° in Europa, è il testimonial di Gran Biscotto Boom Boom, protagonista di una campagna digital su tutti i canali social.

Ma le iniziative che ruotano attorno a Gran Biscotto Boom Boom non finiscono qui. Fino al 25 luglio tutti gli appassionati di e-sports potranno prendere parte alla Boom Boom Goal!

Registrandosi sul sito boomboomgame.it sarà possibile caricare un video con il proprio “Boom Boom Goal”, la rete più spettacolare realizzata a FIFA 21. Le migliori performance saranno scelte dal team di Hernan Crespo e il vincitore avrà diritto a partecipare a un’amichevole con coaching in streaming insieme a Cosimo Guarnieri.

Dal 30 agosto, invece, partiranno le qualificazioni per la Boom Boom Cup. Ai primi iscritti sarà offerta la possibilità di prendere parte al torneo FIFA di ottobre.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: