Da Cirfood arriva Qubì, un nuovo format per la ristorazione aziendale

0
Da Cirfood arriva Qubì, un nuovo format per la ristorazione aziendale

CIRFOOD, impresa cooperativa italiana leader nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare aziendale, presenta QUBì, la pausa pranzo che trova spazio nel tuo spazio”: un servizio di ristorazione innovativo, che si adatta alle nuove necessità delle aziende.
Un format di ristorazione kitchenless, competitor delle aree ristorazione vending,  che rende semplice e flessibile il momento del pranzo, permettendo alle imprese che non hanno una cucina interna di offrire ai propri dipendenti piatti equilibrati e gustosi, in ogni momento della giornata, grazie alla combinazione di diversi elementi di servizio e all’utilizzo di tecnologie come App e Locker.

In questo modo QUBì è in grado di rispondere alle crescenti richieste delle imprese, ampliando l’offerta di welfare per i loro dipendenti.

CIRFOOD ha voluto creare un format “kitchenless” che utilizza una piattaforma digitale per la gestione di ordini e pagamenti e che permette ai dipendenti di fruire di un menù equilibrato e vario, dal pranzo allo spuntino, in qualsiasi momento della giornata. Da tempo abbiamo implementato i locker all’interno di alcuni nostri ristoranti aziendali, ma oggi abbiamo scelto di creare un servizio ancor più customizzato sulle esigenze del cliente. QUBì è un modello scalabile su tutto il territorio nazionale, ma soprattutto flessibile e adattabile a ogni esigenza”, afferma Marco Campagna, Direttore Innovation & Strategy CIRFOOD.
La proposta di QUBì (acronimo di “Quanto Basta”) è composta da 4 elementi, che possono essere combinati fra di loro a seconda delle esigenze di ogni impresa: App, Locker, Food Market e Accessori. La App permette ai dipendenti di ordinare in modo semplice e veloce il pasto, mentre il Locker, grazie a una tecnologia di refrigerazione innovativa, garantisce una corretta conservazione degli alimenti. Il Food Market, invece, è l’angolo refrigerato da aggiungere alla zona caffetteria, per avere pasti e snack gustosi ed equilibrati a ogni ora del giorno, senza bisogno di prenotazioni. L’offerta si completa con la possibilità di includere diversi accessori come mobili, microonde, tavoli e sedie per arredare l’area dedicata al ristoro.

QUBì è Quanto Basta per… garantire soluzioni adattabili e modulari a tutte le aziende che non dispongono di una cucina interna e vogliono offrire un menu equilibrato e vario ai propri dipendenti, sempre e ovunque.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare