Da Dispensa Zaniboni nuove idee bio negli snack

0
Da Dispensa Zaniboni nuove idee bio negli snack

18-03-2019Zaniboni è da sempre molto sensibile all’etica BIO e alle necessità di un pubblico che soffre di intolleranze alimentari.

Ma cosa significa BIO? Il termine “biologico” si riferisce agli alimenti coltivati e lavorati senza l’impiego di tossine chimiche di sintesi artificiale, ingredienti artificiali, conservanti chimici o radiazioni ionizzanti. E i prodotti coltivati usando questa tecnica sono privi di elementi esterni a quelli che la natura già fornisce. Per questo sono consigliati a chi vuole seguire una dieta alimentare sana.
I cibi bio, rispetto a quelli lavorati in modo più “industriale e tradizionale”, hanno la capacità di:

• Rafforzare il sistema immunitario
• Ridurre i rischi di malattie cardiache
• Ridurre l’esposizione di un bambino agli allergeni nascosti
• Facilitare la perdita di peso

All’interno del suo catalogo Dispensa Zaniboni ha ritagliato uno spazio speciale per i migliori prodotti biologici sul mercato, suddividendoli nelle linee principali: salato, dolce, bevande e frutta; in modo che sia sempre immediato e semplice per il cliente individuare lo snack più adatto ai propri gusti.

All’orizzonte sono tante le novità proposte da Dispensa Zaniboni.

La linea salata, che già contava taralli, gallette, schiacchiatine e crackers, si arricchisce con le Schicche Bio con farro e semi di lino.

Mentre una golosa novità della gamma dolce BIO è il Plumcake con yogurt.

La linea bevande già molto ricca e varia conta e conferma: i succhi bio 100% frutta senza zuccheri aggiunti, la frutta frullata e la polpa di frutta da agricoltura biologica ed equosolidale.

I prodotti speciali: bio, vegan, gluten free e lactose free, senza olio di palma e grassi idrogenati, e i rispettivi allergeni vengono sempre aggiornati e costantemente riportati in una tabella ‘Speciale Intolleranze’ sul sito internet. www.dispensazaniboni.it.

bio

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare