Da Dispensa Zaniboni nuove idee bio negli snack

18-03-2019Zaniboni è da sempre molto sensibile all’etica BIO e alle necessità di un pubblico che soffre di intolleranze alimentari.

Ma cosa significa BIO? Il termine “biologico” si riferisce agli alimenti coltivati e lavorati senza l’impiego di tossine chimiche di sintesi artificiale, ingredienti artificiali, conservanti chimici o radiazioni ionizzanti. E i prodotti coltivati usando questa tecnica sono privi di elementi esterni a quelli che la natura già fornisce. Per questo sono consigliati a chi vuole seguire una dieta alimentare sana.
I cibi bio, rispetto a quelli lavorati in modo più “industriale e tradizionale”, hanno la capacità di:

• Rafforzare il sistema immunitario
• Ridurre i rischi di malattie cardiache
• Ridurre l’esposizione di un bambino agli allergeni nascosti
• Facilitare la perdita di peso

All’interno del suo catalogo Dispensa Zaniboni ha ritagliato uno spazio speciale per i migliori prodotti biologici sul mercato, suddividendoli nelle linee principali: salato, dolce, bevande e frutta; in modo che sia sempre immediato e semplice per il cliente individuare lo snack più adatto ai propri gusti.

All’orizzonte sono tante le novità proposte da Dispensa Zaniboni.

La linea salata, che già contava taralli, gallette, schiacchiatine e crackers, si arricchisce con le Schicche Bio con farro e semi di lino.

Mentre una golosa novità della gamma dolce BIO è il Plumcake con yogurt.

La linea bevande già molto ricca e varia conta e conferma: i succhi bio 100% frutta senza zuccheri aggiunti, la frutta frullata e la polpa di frutta da agricoltura biologica ed equosolidale.

I prodotti speciali: bio, vegan, gluten free e lactose free, senza olio di palma e grassi idrogenati, e i rispettivi allergeni vengono sempre aggiornati e costantemente riportati in una tabella ‘Speciale Intolleranze’ sul sito internet. www.dispensazaniboni.it.

bio

Precedente Ingenico Italia a OMPAY19: l'intervento del presidente Luciano Cavazzana
Il prossimo Manifestazione d'interesse ISMEA di Roma

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

BTDataKey di Coges per i corrispettivi

30-06-2016 – A Venditalia 2016 Coges ha ufficialmente presentato agli operatori della distribuzione automatica la sua soluzione per il prelievo e la trasmissione dei dati, così come richiesto dal Legislatore

Prodotti 0 Commenti

Presentata Deséa la nuova macchina Lavazza per il canale domestico

14-03-20019 –  Lavazza Deséa è l’ultima arrivata della famiglia A Modo Mio, a disposizione di una nuova generazione di coffee and milk lovers. La nuova macchina per il canale domestico

Prodotti 0 Commenti

W Le Barrette! Lo slogan da urlare di Dispensa Zaniboni

14-11-2017 – Sempre più accattivanti le novità di Dispensa Zaniboni che mette il proprio sigillo su un’offerta più ampia e ricercata, in linea con le richieste del consumatore attento all’alimentazione. Tre

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.