Le nuove gallette Fiorentini Alimentari Choco mais fondente e pistacchio

0
Le nuove gallette Fiorentini Alimentari Choco mais fondente e pistacchio

Fiorentini Alimentari aggiunge una nuova variante all’ampia gamma delle sue gallette, che produce da 30 anni, arricchendo via via l’offerta con nuovi gusti in linea con i trend del mercato. Fiorentini Alimentari Choco mais fondente e pistacchio, che abbina la versatilità della galletta di riso alla croccantezza della granella di pistacchio e alla golosità del cioccolato fondente, è lo snack ideale per una pausa leggera in ogni momento della giornata e perfetti per il consumo on-the-go.

Senza glutine e certificate Veganok, le gallette Choco mais fondente e pistacchio di Fiorentini Alimentari rispondono all’esigenza di coloro che preferiscono uno snack leggero, ma non vogliono rinunciare al gusto.
La barretta da 72 grammi presenta un packaging colorato e attraente, perfetto per la vendita da impulso, ed è da collocare nella spirale singola dei distributori.

Tutti trend che cerchiamo continuamente di anticipare e soddisfare con un alto ritmo di innovazione di prodotto” commenta Simona Fiorentini, marketing & sales manager dell’azienda. “Nell’ultimo anno abbiamo investito molto su prodotti come la gamma Super Protein, pensata apposta per garantire un apporto concentrato di proteine a chi pratica sport, e snack ‘leggermente golosi’, come i Triangolini Si&No pizzico di sale e cioccolato, continuando ad assolvere alla nostra missione di soddisfare contestualmente il palato e l’esigenza di benessere delle persone.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare