Da Gianpietro Vallorani della Eurocedibe il libro “È ora!”, storia di un’impresa del vending e molto altro…

Gianpietro Vallorani, CEO della società di gestione Eurocedibe srl, ha pubblicato oggi, 31 luglio 2020, il libro “È ora!”, un interessante racconto della storia dell’impresa di famiglia, che si intreccia con la storia della Distribuzione Automatica, a partire dalle prime Faema degli anni ’60 fino alle smart vending machine dei nostri giorni.
Il libro, che nasce da un’idea di Gianpietro di un paio di anni fa ed è arrivato alla stesura finale nei giorni del lockdown, è anche uno spunto per nuove idee, oltre che essere ricco di suggerimenti per gli operatori del Settore. Idee e spunti da parte di un’azienda che tiene stretta la propria indipendenza ed è attenta all’innovazione e ai moderni strumenti di comunicazione, che contribuiscono a tenere salda la sua posizione sul territorio.

Un libro che ci farà compagnia e ci farà riflettere nei giorni di vacanza che ci aspettano!

Il retro del libro riassume per grandi linee i contenuti che troveremo al suo interno.

4.67/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.