Munditie: i distributori ideali per il settore sanitario

0
Munditie: i distributori ideali per il settore sanitario

20-07-2018 – Munditie è una startup innovativa nel settore sanitario, pubblico e privato, che propone distributori automatici di dispositivi per l’igiene fondamentali in tutti quegli spazi di ambito sanitario, educativo e ricreativo aperti al pubblico, dov’è fondamentale mantenere gli spazi salubri.
Negli ambienti frequentati da molte persone si creano le situazioni ideali al proliferare di germi, introdotti attraverso le suole delle scarpe. Munditie mette a disposizione dispositivi sanitari, ovvero copriscarpe, dalle proprietà isolanti.
Con un servizio eccellente, la startup mette a disposizione distributori automatici con grafica personalizzabile su richiesta del cliente, con ampi spazi su cui potere inserire pubblicità per fini commerciali.
Il consumatore può facilmente leggere le istruzioni per l’uso dei dispositivi che acquisterà direttamente sulla macchina e il loro costo prima dell’acquisto.
Ogni distributore geolocalizzato è dotato di QR CODE, per ottemperare alle nuove disposizioni dell’Agenzia delle Entrate relativamente ai corrispettivi, mentre tutti i distributori idonei sono stati dotati di trasmissione dati.
I luoghi ideali dove installare i distributori Munditie sono: Strutture sanitarie pubbliche e private, Presidi ospedalieri pubblici e privati, Strutture parasanitarie, Piscine, Centri di fisioterapia, Strutture di ricovero, Laboratori di analisi e Ambienti sensibili di vario tipo.

I copriscarpe Munditie, oltre a preservare la salubrità degli ambienti e la nostra salute, strizzano l’occhio anche all’ambiente e ai nuovi trend in fatto di sostenibilità, in quanto sono completamente ecosostenibili ed ecocompatibili.

Sul sito è possibile compilare il form e contattare direttamente l’azienda per avere maggiori informazioni.

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare