Dal 18 al 20 ottobre a Madrid la 4° edizione di Vendiberica

0
Dal 18 al 20 ottobre a Madrid la 4° edizione di Vendiberica

02-10-2017 – Organizzata da IFEMA e promossa da ANEDA, l’associazione spagnola della Distribuzione Automatica, si svolge a Madrid la quarta edizione di Vendiberica, la manifestazione fieristica biennale, che dal 18 al 20 ottobre riunirà i professionisti del settore negli spazi espositivi della Feria di Madrid.
L’edizione 2017 si preannuncia di sicuro successo, data l’ampia partecipazione degli espositori che, già ad inizio estate, avevano confermato la propria presenza, spingendo l’organizzazione ad ampliare gli spazi espositivi del 30% rispetto all’edizione 2015.
Molte le aziende italiane e i brand affermati anche nel nostro Paese ad essere presenti alla manifestazione in prima persona o attraverso rivenditori e filiali spagnole: Acqua Minerale San Benedetto, Bianchi Vending, N&W, Saeco, FLO, Digisoft, Bilt Spain, GiPlastic, illy, Lavazza, Rheavendors, Suzohapp, Zonzini, Coges.
Vendiberica non sarà solo esposizione ma darà spazio a convegni e forum su argomenti di interesse generale per il settore e per l’Out-of-Home, dato anche il contemporaneo svolgersi di Eat2Go, un nuovo progetto dedicato specificamente all’industria del Food Delivery e del Take Away e Fruit Attraction, uno spazio espositivo dedicato alla frutta in particolare e ai prodotti freschi e salutari, questi di grande interesse per il Vending. L’obiettivo è di creare sinergie tra gli operatori dei 3 diversi ambiti.
I workshop in programma vedranno la partecipazione di relatori di più nazionalità e verteranno su argomenti generali della distribuzione automatica. Previsto l’intervento del dott. Michele Evolvi di CONFIDA sulla nuova fiscalità in vigore in Italia che, come più volte detto, potrebbe diventare modello per il Fisco di altri Paesi.
Molto spazio verrà dato al caffè con una giornata, quella del 18 ottobre, tutta dedicata alla bevande calda principe della distribuzione automatica e che vedrà lo svolgimento del Campionato Baristi organizzato dalla Comunità di Madrid.

Una manifestazione, dunque, in crescita sia per quantità e qualità degli operatori partecipanti, che per le tematiche affrontate in maniera dedicata e con l’apporto di professionisti del settore.

Vendiberica
Vendiberica

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare