Venditalia 2018. Le novità di FE.MO.

0
Venditalia 2018. Le novità di FE.MO.

Fe.Mo.srl è una realtà dinamica e attiva sul territorio nazionale, dove opera in tutti i mercati attraverso una rete commerciale capillare e specializzata.
Per la Distribuzione Automatica offre una gamma di prodotti innovativi, pratici e in linea con i più recenti trend alimentari del mercato.  
L’azienda punta a soddisfare le esigenze di consumatori sempre più attenti, che ricercano prodotti naturali e salutistici e sono molto interessati alla qualità degli ingredienti, senza dover però rinunciare al gusto.
Per questo motivo propone una linea di bevande e di snack ricchi di elementi nutritivi, con ingredienti naturali e leggeri, offrendo anche fuori casa una pausa genuina e gustosa. Oltre a una linea convenzionale, Fe.Mo è specializzata nel ricercare e offrire prodotti da agricoltura biologica e adatti a chi segue diete vegane e senza glutine.

Produttrice del marchio Alove, bevanda con il 30% di Aloe Vera nel pratico formato da 280 ml dedicato alla Distribuzione Automatica, Fe.Mo presenta a Venditalia anche una nuova linea di bevande gassate naturali e numerosi snack dolci e salati, tra cui patatine premium handmade e biscotti di qualità artigianale.

FE.MO. espone al Padiglione 3 – Stand F15

FE.MO.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare