Venditalia 2018. Le novità di FE.MO.

Venditalia 2018. Le novità di FE.MO.

Fe.Mo.srl è una realtà dinamica e attiva sul territorio nazionale, dove opera in tutti i mercati attraverso una rete commerciale capillare e specializzata.
Per la Distribuzione Automatica offre una gamma di prodotti innovativi, pratici e in linea con i più recenti trend alimentari del mercato.  
L’azienda punta a soddisfare le esigenze di consumatori sempre più attenti, che ricercano prodotti naturali e salutistici e sono molto interessati alla qualità degli ingredienti, senza dover però rinunciare al gusto.
Per questo motivo propone una linea di bevande e di snack ricchi di elementi nutritivi, con ingredienti naturali e leggeri, offrendo anche fuori casa una pausa genuina e gustosa. Oltre a una linea convenzionale, Fe.Mo è specializzata nel ricercare e offrire prodotti da agricoltura biologica e adatti a chi segue diete vegane e senza glutine.

Produttrice del marchio Alove, bevanda con il 30% di Aloe Vera nel pratico formato da 280 ml dedicato alla Distribuzione Automatica, Fe.Mo presenta a Venditalia anche una nuova linea di bevande gassate naturali e numerosi snack dolci e salati, tra cui patatine premium handmade e biscotti di qualità artigianale.

FE.MO. espone al Padiglione 3 – Stand F15

FE.MO.

Precedente Nel primo trimestre 2018 Massimo Zanetti consolida i risultati
Il prossimo Venditalia 2018. Le novità di FALCONE DOLCIARIA

Autore

Potrebbe piacerti anche

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di NERONOBILE

Da oltre 16 anni NERONOBILE si occupa della produzione e commercializzazione di caffè e bevande in capsula, caffè in grani e macinato. A Venditalita 2018 sarà presente con tutta l’ampia

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di Data7 Solutions

Data7 Solutions s.r.l. nasce dalla voglia di 7 colleghi di mettersi in gioco, di costruire un progetto per mettere in campo le esperienze maturate in decenni di attività svolte presso

Venditalia 2018 0 Commenti

Venditalia 2018. Le novità di SPREAFICO

SPREAFICO, dopo aver introdotto all’interno della propria line up una serie di macchine speciali per la preparazione della capsula, in grado di svolgere funzioni quali l’inserimento di varie tipologie di

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.