Dalla California un nuovo compatibile: la capsula alla cannabis

0
Dalla California un nuovo compatibile: la capsula alla cannabis

23-12-2016 – Non appena ad inizi novembre la California, attraverso un referendum, ha legalizzato il consumo della marijuana a scopi ricreativi, la torrefazione Brewbuds ha lanciato sul mercato le capsule compatibili col sistema Keurig aromatizzate alla cannabis.
Come la stessa azienda sostiene, l’obiettivo è quello di unire due piaceri, quello del caffè e quello della cannabis, per dare alla giornata uno slancio diverso, oltre che offrire un metodo più piacevole per l’assunzione a coloro che fanno uso di marijuana per scopi terapeutici.
La Brewbuds garantisce la totale sostenibilità del prodotto, dal momento che la capsula è costituita da materiale completamente compostabile tanto da poter essere conferita nell’organico. Inoltre,   contenitore e contenuto possono diventare vaso e terriccio fertile per mettere a dimora delle piantine, riciclando completamente la capsula.
Il sistema di estrazione della cannabis è brevettato e garantisce lo sfruttamento totale dei cannabinoidi presenti nel fiore, in modo da offrire al consumatore un’esperienza “strong” e di alta qualità.
Le compatibili Keurig aromatizzate alla marijuana sono disponibili anche nella versione decaffeinato e in altre bevande come the e cioccolato. Tutte rigorosamente organic.

Cannabis
Cannabis

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare