Dall’Oriente “Drops of Tea” di Acqua S. Bernardo

18-06-2019 – A poco meno di tre anni dal lancio del suo The Bio in Acqua Minerale, subito diventato un prodotto cult, Acqua S.Bernardo propone le sue “drops of tea”, le “Gocce d’Oriente” ovvero tre veri e propri “influencer tea”, infusi figli della storia orientale: The Matcha dal Giappone, The Kombutcha dalla Cina e Moringa dall’India.

Nuovissima e coloratissima la piccola bottiglia Goccia da 26 cl. tascabile, capace di entrare in qualsiasi borsa e di fare breccia anche nei cuori. Solo ingredienti e aromi naturali. Zucchero? Assente, o quasi, rigorosamente di canna.

Tutti i “Drops of tea” sono in acqua minerale S. Bernardo, pura con le sue sorgenti a 1300 metri d’altitudine, immerse nella natura incontaminata delle Alpi marittime, con 34 mg/l di residuo fisso, minimi nitriti e nitrati e soprattutto ph neutro. Acqua S.Bernardo rispetta la salute ed esalta le caratteristiche naturali dei the.


THE MATCHA CLASSICO E AL MIRTILLO
Proveniente dal Giappone, il pregiato The Matcha è ricavato da foglie di the verde essiccate e polverizzate. È celebrato per la sua cultura non intensiva e per la ricchezza di polifenoli ed antiossidanti (10 volte tanto rispetto a un comune the verde) e per questo è un alleato del nostro benessere. Il The Matcha in Acqua Minerale S.Bernardo (gusto classico) è completamente privo di zuccheri aggiunti e contiene solamente 4 calorie naturalmente apportare dall’infuso. Nella versione al mirtillo, il The Matcha viene addolcito con poco zucchero di canna. Il sapore inconfondibile del The Matcha si coniuga con il sapore selvatico del succo di mirtillo creando una perfetta unione di gusto e salute. Il suo contenuto calorico si ferma comunque a 18 calorie.

 

 


THE KOMBUCHA AL LIME E ZENZERO
Nato in Cina e sviluppatosi in Russia, il The Kombucha viene ottenuto dalla fermentazione di uno “scoby” o meglio zoogleal mat. È noto per le sue caratteristiche probiotiche e disintossicanti. Ha proprietà antiossidanti, digestive e drenanti. Si tratta di una bevanda conosciuta in Cina già nel terzo secolo prima di Cristo e definita “elisir della salute immortale”. Il The Kombucha in Acqua Minerale S.Bernardo è insaporito con il gusto pungente e dissetante di lime e zenzero. Ha un ridotto contenuto di zucchero di canna e solamente 18 calorie.

MORINGA ALLA MENTA
Insieme con il The Matcha e al the con “coltura di kombucha”, un misto di batteri e lievito, Acqua S.Bernardo propone il Moringa, ottenuto dalle foglie dell’albero di Moringa, caratterizzata dalle foglie verde smeraldo. Originaria delle zone himalayane dell’India, la pianta è conosciuta anche come “albero miracoloso” per i suoi nove amminoacidi essenziali, vitamine, antiossidanti e sali minerali. L’infuso moringa in pura Acqua Minerale S.Bernardo si sposa con l’inconfondibile sapore rinfrescante di menta. Ha un ridotto contenuto di zucchero di canna e solamente 16 calorie. Non contiene teina e caffeina e quindi non possiede sostanze eccitanti. Può così essere assunto da tutti, senza controindicazioni.

Tutte le Drops of Tea sono senza conservanti e coloranti.

LA CAMPAGNA

I nuovi The by Acqua S.Bernardo sono dei veri e propri “influencer tea” così il marketing del gruppo ha scelto per il lancio dei nuovi prodotti degli influencer in carne ed ossa. Personaggi che spopolano a suon di like, “mi piace” ed emoticons con le loro foto sui principali social network. Le immagini dei #Dropsoftea hanno così iniziato a fare breccia su Instagram e Facebook prima ancora di arrivare sugli scaffali della grande distribuzione.

Acqua S. Bernardo

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.