Damiano presenta il formato ready to go di Chocobella e Amandino

Damiano27-03-2019Damiano, leader nella produzione e trasformazione di frutta secca da agricoltura biologica, presenta Chocobella e Amandino nel nuovo formato Squeeze, 18 grammi di salute e bontà, ideali da mettere in tasca, nello zaino per avere una scorta di gusto ed energia, rigorosamente bio, sempre a portata di mano.
Nel loro nuovo packaging da 18gr, in bustine pratiche, “ready to go” Chocobella e Amandino Squeeze sono perfette per gustare ovunque la bontà della crema spalmabile al cacao e nocciole e delle mandorle Damiano 100% bio.
Grazie al loro piccolo ingombro e alla confezione pensata per l’out of home Chocobella e Amandino Squeeze sono una scorta di energia sia per i più piccoli per i quali la golosità di Chocobella e la bontà naturale di Amandino diventano una merenda bio all’insegna della salute, che per i più grandi: lla fine di un’interminabile riunione in ufficio, o per consolarsi dopo una giornata difficile, le creme Damiano Squeeze sono una dose di dolcezza e salute da tenere sempre a portata di mano.
Un alleato irrinunciabile per ogni momento della giornata, un gusto unico nato dall’esperienza di Damiano che ha trasformato mandorle e nocciole 100% bio in creme deliziose da gustare ogni volta che si sente il bisogno di un booster di energia o di una pausa di coccole e bontà.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.