Dopo gli smoothie Innocent lancia in Italia i succhi di frutta

14-06-2019 – Il marchio Innocent è arrivato in Italia solo nel 2018, presentando al mercato gli Smoothie, un mix di polpa e succo di almeno cinque diversi tipi di frutta, ideali per il consumo on the go. Solo frutta in comode bottigliette da 250 ml., prive di concentrati, conservanti, acqua, coloranti o zuccheri aggiunti, le ricette degli smoothie si ripetono nel nuovo prodotto che Innocent promuove proprio a partire da questo mese di giugno: i succhi.
Quattro i gusti, già presentati in anteprima a TuttoFood: ananas & frutto della passione; arancia & carota; mela & lampone e mela, pesca & pera.
Anche i succhi sono 100% naturali, senza concentrati, zuccheri aggiunti e additivi, confezionati in un packaging totalmente riciclabile, costituito per il 65% da plastica rigenerata. Al momento sono disponibili nel formato da 900 ml per la GDO.
Il lancio e la campagna di marketing sono stati pensati come un tour del gusto su ruote: due Api Piaggio e una roulotte interamente ricoperte di erba e margherite inonderanno di smoothie città e destinazioni estive, offrendo un assaggio del mix di polpa e succo di almeno cinque diversi tipi di frutta.
Innocent raccoglie i frutti del duro lavoro di madre natura e li frulla per offrire alle persone un nuovo, comodo modo di fare del bene a se stesse e vivere più a lungo. Con questa campagna puntiamo a dare un assaggio dei nostri prodotti buoni e naturali, realizzati nel rispetto dell’ambiente e delle persone” commenta Edoardo Dall’Asta, Brand Manager di Innocent per l’Italia.

Innocent

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Vending Paris 2019. Intervista allo stand di Caffè Vergnano
Il prossimo Processo Mauro: si chiude dopo 14 anni con un’assoluzione

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Nasce DropPay®, l’app che azzera la commissioni sulle vendite

21-06-2017 – A-Tono Payment Institute, istituto che eroga servizi di pagamento digitale sicuri, indipendenti e innovativi, ha sviluppato DropPay®, l’app che offre ai merchant la soluzione a zero spese per gestire le

Prodotti 0 Commenti

Tutto il gusto dei Grisbì anche nella linea “Senza Glutine”

31-10-2018 – Accanto ai Classici Grisbì nei gusti cioccolato, nocciola, crema limone, cocco e caffè, è disponibile anche la gamma “senza glutine” sviluppata dal Gruppo Vicenzi per offrire anche ai consumatori

Prodotti 0 Commenti

Arriva in Italia Holy, la bibita wellness in lattina

10-03-2014 – È molto di più di un’acqua minerale aromatizzata e di un succo di frutta ed è molto diversa da un energy drink. Si chiama Holy Drink ed è

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.