La nuova Fanta con Arance Rosse di Sicilia IGP presentata a TuttoFood

08-05-2019 Fanta Aranciata Rossa Zero Zuccheri Aggiunti con “Succo di Arancia Rossa di Sicilia IGP” è la nuova arrivata in famiglia, annunciata ieri in occasione di TuttoFood, la fiera internazionale dedicata al food & beverage in corso a Milano.
La bevanda è a base di succo di arance rosse 100% controllate dal Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP.
Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti una nuova variante di Fanta da proporre ai consumatori, un omaggio al nostro Paese che conferma il legame di Coca-Cola con il territorio italiano e le sue risorse. Questa nuova proposta si inscrive nella nostra strategia di ampliare continuamente la gamma, offrendo bevande che coprano tutte le occasioni di consumo lungo l’intero arco della giornata e che ci consentano di essere sempre di più un 24/7 Total Beverage Partner” dichiara Marco Pesaresi, Direttore Commerciale Coca-Cola HBC Italia.
Con Fanta Aranciata Rossa Coca-Cola, che è produttrice in Italia fin dal 1927, riconferma lo speciale legame che la unisce al Paese, celebrando una delle eccellenze italiane: l’arancia rossa di Sicilia IGP.
“Siamo molto orgogliosi che le Arance Rosse del nostro splendido territorio siano protagoniste di questo lancio”, ha aggiunto Giovanni Selvaggi, Presidente Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP. “È la prima volta che il prodotto di una grande multinazionale riporta in etichetta il marchio di origine IGP (Indicazione Geografica Protetta) che la nostra Arancia Rossa di Sicilia merita davvero: è coltivata nella parte orientale dell’Isola, tra le province di Catania, Enna e Siracusa, nei territori intorno al vulcano Etna. La natura dei terreni, il clima, le forti escursioni termiche ed il sole fanno di questo prodotto un esempio unico di elevata qualità e tipicità.”
Fanta Aranciata Rossa Zero Zuccheri Aggiunti con “Succo di Arancia Rossa di Sicilia IGP” è disponibile nei formati PET 66 cl e 1 L, 100% riciclabili.
Coca-Cola in Italia
The Coca-Cola Company (NYSE: KO) è una total beverage company che offre ai suoi consumatori oltre 500 brand in più di 200 Paesi. Oltre a Coca-Cola, il nostro portfolio prodotti include brand come AdeZ, FUZETEA, Royal Bliss, Fanta, Sprite, Powerade e Acque Lilia.
Per rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori, lavoriamo costantemente per innovare il nostro portfolio, dalla riduzione dello zucchero al lancio di nuove bevande. Lavoriamo per ridurre il nostro impatto ambientale reintegrando l’acqua che utilizziamo per produrre le nostre bevande e promuovendo il riciclo dei nostri packaging.
A livello globale, abbiamo più di 700 mila dipendenti e contribuiamo alla creazione di opportunità economiche in tutti i Paesi in cui siamo presenti.
Dal 1927 in Italia, come Sistema oggi contiamo 5 stabilimenti e oltre 2.000 dipendenti. Il nostro portfolio comprende 40 prodotti, dalle bevande gassate ai tè, dalle acque alle bevande vegetali e il 60% dei prodotti dell’azienda è a ridotto, basso o nullo contenuto calorico.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Nestlé Waters, PepsiCo e Suntory entrano nel Consorzio Carbios
Il prossimo Bando di gara Comune di Acerno (SA)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Capsule di tè, infusi e tisane. Novità di Essse Caffè

26-09-2016 – Per offrire una gamma di prodotti più completa, Essse Caffè a fine settembre presenta la nuova linea di capsule in foglia che comprendono un Tè verde, un Infuso ai Frutti di Bosco e

Prodotti 0 Commenti

Yoga 100% Spremuta d’Arancia per il canale vending

17-01-2017 – A partire da questa settimana, Conserve Italia ha reso disponibile per il canale vending la referenza Yoga 100% Spremuta d’Arancia in pet da 250 ml. Si tratta di

Prodotti 0 Commenti

Da Parmareggio e Noberasco un nuovo snack per gli adulti

06-03-2018 – Dalla consolidata partnership tra le aziende Parmareggio e Noberasco arriva nel mercato una nuova idea di spuntino, questa volta destinata ad un target di consumatori adulti che scelgono

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.