Emergenza COVID-19. Più facile donare grazie a Satispay

0
Emergenza COVID-19. Più facile donare grazie a Satispay

L’Asl Cuneo 1 e l’azienda ospedaliera Santa Croce e Carle hanno avviato una campagna di raccolta fondi per l’emergenza COVID-19, a cui si può partecipare attraverso il link www.aslcn1.it/coronavirus_raccolta_fondi/

Le donazioni sono ancora più semplici e senza costi utilizzando l’app per smartphone Satispay, ideata proprio da tre giovani imprenditori di Cuneo.
Per donare con Satispay basta andare al sito www.aslcn1.it/coronavirus_raccolta_fondi/ , cliccare su “dona con Satispay” e confermare la donazione dal proprio smartphone.
Inoltre, in collaborazione con 1 Caffè, la Onlus ideata dall’attore Luca Argentero, Satispay permette di effettuare donazioni alla Protezione Civile, senza costi e con la possibilità di detrazione dalla dichiarazione dei redditi.
Come si dona? Chi ha scaricato ed utilizza l’app Satispay, deve andare sul suo profilo, pigiare sull’icona “Servizi” e da qui su quella “Donazioni”. Si verrà immediatamente reindirizzati verso la campagna promossa da Satispay in collaborazione con 1 Caffè Onlus, che si occuperà di devolvere al 100% le donazioni alla Protezione Civile.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare