Nuova partnership strategica tra Castles Technology e SUZOHAPP

23-01-2019Castles Technology International Corp., produttore leader globale di soluzioni hardware di pagamento, e SUZOHAPP, leader nello sviluppo di soluzioni hardware e software per la gestione del denaro, hanno annunciato di aver stipulato un accordo di partnership pluriennale, che prevede lo sviluppo congiunto di terminali cashless di ultima generazione per i mercati unattended (non presidiati).

Grazie a questa partnership strategica SUZOHAPP rivenderà anche la famiglia di soluzioni di pagamento cashless di Castles, insieme ai loro servizi.
“Castles è un’azienda innovativa che è cresciuta velocemente diventando protagonista nello sviluppo della tecnologia cashless” commenta Rory Herriman, CTO Software e Sistemi Digitali di SUZOHAPP.Riteniamo questa partnership una grande opportunità per co-sviluppare la prossima generazione di soluzioni cashless. Siamo inoltre entusiasti di contribuire ad espandere ulteriormente la presenza delle soluzioni Castles nei mercati non presidiati”.
“Con oltre 85 anni di esperienza, SUZOHAPP e Castles hanno fatto considerevoli investimenti nella ricerca & sviluppo ed effettuano frequenti analisi di mercato per evidenziare i potenziali rischi in grado di indebolire il settore dei pagamenti”
commenta Winston Fong, CEO in Nord America (Castles Technology International Corp).
La partnership tra Castles e SUZOHAPP è finalizzata a sviluppare il business delle due aziende nei seguenti mercati: Chioschi, Vending, Gaming, Amusement, Trasporti, Banking e Retail. 

Precedente Addio a Armin Loacker
Il prossimo Ottimi risultati per il reverse vending di Iceland nel Regno Unito

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Personalizza il tuo Caffè Vergnano con il Tin Configurator

02-10-2017 – Caffè Vergnano lancia Tin Configurator, una piattaforma digitale che permette di creare la grafica della propria lattina e di riceverla direttamente a casa. Il processo è semplice: basta collegarsi al

Aziende 0 Commenti

Suzo-Happ acquisisce Comesterogroup

12-09-2014 – È stata appena ufficializzata l’acquisizione di Comesterogroup da parte di Suzo-Happ, un’operazione “annunciata”,  della quale si attendeva la formalizzazione attraverso la voce dei diretti interessati. La conferma non

Aziende 0 Commenti

Ferrero apre uno stabilimento in Cina

02-10-2015 – Era un progetto di Michele Ferrero che lo aveva approvato nel 2013 senza poterne vedere la realizzazione e che è stato appena inaugurato da suo figlio Giovanni in

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.