Nuova partnership strategica tra Castles Technology e SUZOHAPP

0
Nuova partnership strategica tra Castles Technology e SUZOHAPP

23-01-2019Castles Technology International Corp., produttore leader globale di soluzioni hardware di pagamento, e SUZOHAPP, leader nello sviluppo di soluzioni hardware e software per la gestione del denaro, hanno annunciato di aver stipulato un accordo di partnership pluriennale, che prevede lo sviluppo congiunto di terminali cashless di ultima generazione per i mercati unattended (non presidiati).

Grazie a questa partnership strategica SUZOHAPP rivenderà anche la famiglia di soluzioni di pagamento cashless di Castles, insieme ai loro servizi.
“Castles è un’azienda innovativa che è cresciuta velocemente diventando protagonista nello sviluppo della tecnologia cashless” commenta Rory Herriman, CTO Software e Sistemi Digitali di SUZOHAPP.Riteniamo questa partnership una grande opportunità per co-sviluppare la prossima generazione di soluzioni cashless. Siamo inoltre entusiasti di contribuire ad espandere ulteriormente la presenza delle soluzioni Castles nei mercati non presidiati”.
“Con oltre 85 anni di esperienza, SUZOHAPP e Castles hanno fatto considerevoli investimenti nella ricerca & sviluppo ed effettuano frequenti analisi di mercato per evidenziare i potenziali rischi in grado di indebolire il settore dei pagamenti”
commenta Winston Fong, CEO in Nord America (Castles Technology International Corp).
La partnership tra Castles e SUZOHAPP è finalizzata a sviluppare il business delle due aziende nei seguenti mercati: Chioschi, Vending, Gaming, Amusement, Trasporti, Banking e Retail.    

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare