Elkey Bubble 4.0 & Iperammortamento: il futuro dei pagamenti vending

11-06-2019 – Il mercato italiano delle Vending Machine è il primo in Europa per macchine installate, il 99% è “connesso” per trasmettere i corrispettivi elettronici, ma ancora pochi sono i distributori “intelligenti”.

Il futuro del Vending è invece sempre più orientato a trasformare il distributore automatico in un dispositivo hi-tech in grado di comunicare con il cliente e riconoscerlo.

Con questa logica e con l’obbiettivo di andare verso la tecnologia del “Internet of Things”, ELKEY www.elkey.com ha lanciato nel mercato la nuova versione del sistema di pagamento BUBBLE 4.0 , unico nel mercato per tutte le funzioni e caratteristiche che ingloba:

  • Invio automatico dei dati dei corrispettivi, senza di altri software
  • Vendite tramite smartphone con l’App MYBUBBLE
  • Gestione tessera sanitaria per discriminare la vendita di prodotti per adulti dalle Vending Machine – BUBBLE AGE CONTROL
  • Controllo da remoto delle macchine (telemetria)
  • Gestione tabelle prezzi con infinite variabili di fasce orarie, sconti, bonus…

Grazie a queste caratteristiche BUBBLE 4.0 risponde ai requisiti richiesti per beneficiare dei vantaggi dell’Iperammortamento, previsti dal Piano Industria 4.0e permette ai gestori di proporre ai propri clienti un prodotto evoluto, in grado di crescere e di adattarsi ai progetti più complessi, e di trasformare ogni macchinetta in un oggetto intelligente.

vending

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.