EVEX 2017: un successo annunciato

0
EVEX 2017: un successo annunciato

27-11-2017 – Si è conclusa a Roma venerdì 24 la due giorni dell’EVEX, l’appuntamento annuale di EVA, l’Associazione del Vending Europeo giunta alla terza edizione.
La European Vending Experience ha rappresentato un importante momento d’incontro tra i delegati delle associazioni europee della distribuzione automatica con ospiti provenienti anche dagli USA e con una delegazione proveniente dalla Cina. A fare da cornice alla eccellente organizzazione, l’Hotel Radisson Blue, che ha ospitato nel primo giorno l’assemblea annuale dell’EVA con l’elezione del nuovo presidente, l’italiano Paolo Ghidotti, Vice Presidente OCS Business Unit di N&W Global Vending SpA, insieme ai due vice presidenti Xavier Arqueron Palom e Aris Kaschefi e al tesoriere Maurice J.C.de Jong.
Nota di rilievo: cresce nell’associazione europea la rappresentanza italiana. Sono 5, infatti, a parlare la nostra lingua:
– Michele Adt, Direttore di Confida
– Davide Celin, Direttore divisione OCS Vending di Lavazza Spa
– Alberto Giavoni, Direttore business vendite Internazionali Brita Italia srl
– Massimo Daolio, Responsabile Export di FLO Spa

Interessanti gli interventi del Prof. Emanuele Frontoni del Dipartimento di Ingegneria dell’informazione dell’Università delle Marche sulle nuove tecnologie applicate alla gestione della grande mole di dati, finalizzata ad incoraggiare i consumatori a utilizzare i distributori automatici, e di Pau Garcia-Milà, fondatore di Ideafoster, EyeOS, premiato come Innovatore dell’anno per il MIT TR35 che, coadiuvato anche da alcuni addetti del suo staff collegati in diretta grazie alle tecnologie fornite dal web, ha parlato dell’impatto della velocità sull’innovazione.
Dopo le visite effettuate presso i musei del Vaticano, Roma sotterranea e nel centro storico della capitale, si è svolto il Gran Galà presso l’Acquario Romano, nel corso del quale è stata effettuata la premiazione dei vincitori dei premi EVEX 2017 per la “Macchina dell’anno” e il “Sistema di pagamento dell’anno” che sono andati rispettivamente a Crane Merchandising Systems con la macchina COTI e a Nayax con il sistema di pagamento VPOS Touch.
Venerdì 24 si è tenuto l’incontro del Gruppo Giovani con i delegati di gran parte delle associazioni europee ed è stata allestita un’esposizione delle 32 aziende presenti. Una giornata dedicata all’incontro e al confronto tra le ultime novità offerte al mercato e ai numerosi visitatori che in poche ore hanno potuto apprezzare quanto esposto, sviluppando nuovi contatti con player internazionali.
Un successo annunciato, dunque, con oltre 350 partecipanti e un interesse tenuto vivo sia dagli argomenti trattati nei due giorni che dall’entusiasmo mostrato da tutti i partecipanti per le tante novità di prodotto presentate.
L’appuntamento con EVEX è per il prossimo anno. La location tutta da scoprire!







Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare