Evex 2018: il sito web di registrazione è online

0
Evex 2018: il sito web di registrazione è online

26-04-2018 – È aperta la registrazione online per Evex 2018, con sconti anticipati per la partecipazione all’evento che si terrà quest’anno il 15 e il 16 novembre a Siviglia in Spagna, presso l’hotel Barceló Sevilla Renacimiento, sulle rive del fiume Guadalquivir, a pochi passi dal centro città.
L’European Vending ExperienceEvex 2018, si propone di riunire tutti i comparti della Distribuzione Automatica e dell’OCS, offrendo ai partecipanti una serie di opportunità di contatto e scambio uniche e una fiera senza precedenti, il tutto in una location affascinante.
Evex è organizzato quest’anno in collaborazione con ANEDA, l’Associazione spagnola della distribuzione automatica ed offrirà una serie di novità nell’ambito del progetto. Fra questi, una novità riguarda la parte dedicata all’esposizione che si terrà in entrambi i giorni dell’evento invece che soltanto per una giornata, com’è stato nelle precedenti edizioni. Ciò gioverà alla visibilità degli espositori e darà maggiori opportunità di business a sponsor e partecipanti.
Come ogni anno, l’evento sarà inaugurato con l’Assemblea Generale di EVA, a cui seguiranno conferenze atte a esplorare argomenti di attualità e utili per diversi comparti del settore.
Durante la Cena di Gala del 15 novembre, si svolgerà la consueta cerimonia di premiazione per gli EVEX Awards, in una tipica fattoria andalusa “Hacienda”; ulteriori premi saranno assegnati il giorno seguente, a conclusione dell’evento.
Numerosi gli Sponsor che anche per quest’edizione hanno voluto sostenere la manifestazione: GREFUSA è lo sponsor Diamond, mentre si confermano Gold Sponsor NAYAX, CCV, CPI, INGENICO, SOLAN DE CABRAS, BIANCHI INDUSTRY e il GRUPPO EVOCA.
EVA e ANEDA hanno creato un sito Web dedicato per fornire informazioni dettagliate sull’evento e consentire ai partecipanti di registrarsi.
Evex 2017 ha riunito ben 350 partecipanti , un record assoluto di presenze che si spera di battere con l’edizione 2018.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare