Expo Vending Sud 2017. Intervista allo stand Nerooro

[df-subtitle]Con Massimo Fiume, responsabile dello sviluppo[/df-subtitle]
07-07-2017 – Torna anche per l’edizione 2017 di Expo Vending Sud la società Sima Service, proprietaria del brand di caffè Nerooro, un marchio nato pochi anni fa che ha immediatamente messo radice nel territorio, grazie ad un format di negozio in franchising di successo.
Partita con pochi punti vendita dalla propria regione, la Campania, la formula di negozio specializzato ha incontrato immediato riscontro da parte di neo imprenditori del settore e di gestori che hanno voluto diversificare ed ampliare il business, affiancando alla normale attività anche un punto vendita qualificato. Il motivo del successo è legato soprattutto ad un format semplice ma di impatto, poche regole da rispettare, un servizio di qualità sostenuto dal know-how della proprietà e costi contenuti che favoriscono soprattutto chi intende testare il settore per la prima volta.
Ad oggi i punti vendita a marchio Nerooro sono 53, dislocati soprattutto a Sud Italia, con qualche presenza al Centro e il preciso obiettivo di coprire il Nord della penisola per affermare il brand a livello nazionale.
Ad illustrare il progetto Nerooro alle telecamere di Vending Tv è Massimo Fiume, responsabile dello sviluppo, nell’intervista da seguire cliccando sull’immagine!

NEROORO
NEROORO

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: