Expo Vending Sud 2019. Intervista con Angelo M. Trapletti – Bianchi Industry

0
Expo Vending Sud 2019. Intervista con Angelo M. Trapletti – Bianchi Industry

Una parte dell’area espositiva della rivendita siciliana Eurofood srl ha accolto le ultime novità di Bianchi Industry, di cui è concessionaria, con un focus particolare sull’ultimo modello della gamma LEI, la LEI 250, una distributore automatico di piccole dimensioni, ideale per le locazioni basso/medio consumanti.
Ad illustrarne le caratteristiche, Angelo Maria Trapletti, che svolge in Bianchi un importante ruolo in ambito commerciale, avendo la responsabilità di un’ampia area geografica.
La LEI 250 si distingue nel panorama delle macchine di stessa tipologia soprattutto perché è un vero e proprio concentrato di tecnologie e, grazie alla presenza di una gettoniera rendiresto, rende la somministrazione delle bevande al cliente completamente autonoma.
Table Top, può essere posizionata su una scrivania o sul suo mobile di appoggio ed ha una capacità di 250 bicchieri e una campana caffè che ne può contenere più di 2 chilogrammi, oltre ai 4 contenitori per i solubili che completano l’offerta di questa macchina dalle linee eleganti e dalle grandi prestazioni.
La LEI 250 è disponibile con pulsantiera Easy, ovvero a membrana, Smart con retroilluminazione e Touch, la versione più avanzata che permette anche di comunicare con l’utente.

Approfondiamo le caratteristiche della LEI 250, seguendo l’intervista con Angelo Maria Trapletti. Clicca sull’immagine!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare