Ferrero in Russia: nuovi investimenti ed export in 33 Paesi dal 2019

0
Ferrero in Russia: nuovi investimenti ed export in 33 Paesi dal 2019

28-05-2018 – 60 milioni di euro in 10 anni: sono questi i piani di investimento di Ferrero in Russia. Dal 1995 la presenza dei prodotti della multinazionale nel Paese, dal 2007 la decisione di realizzare uno stabilimento a Vladimir fornito delle più moderne tecnologie e dal 2019 inizieranno le esportazioni in 33 Paesi, tra cui Repubblica Ceca, Belgio, Polonia, Germania e altri Paesi dell’Unione Europea.
Da quando si limitava a un piccolo ufficio di rappresentanza a Mosca ormai oltre 10 anni fa, la presenza di Ferrero in Russia ha decisamente incrementato il suo peso, fornendo tecnologia, competenze tecniche, sviluppando attitudini manageriali e la conoscenza dell’inglese e dell’italiano.
Vladimir nasce come la piattaforma dello sviluppo industriale del gruppo, del business Ferrero in Russia“, ha affermato Mauro Padovani manager della fabbrica Ferrero di Vladimir. Un vero e proprio attestato di fiducia nei confronti dello stabilimento che incrementerà in questo modo i suoi volumi e sarà in grado di sostenere anche gli altri stabilimenti nella produzione.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare